Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala pensa ad un futuro con Flavia

By on aprile 10, 2014
Tommaso pensa ad un futuro con Flavia

text-align: justify”>Tommaso pensa ad un futuro con Flavia

Dopo la messa in onda della scelta di Tommaso Scala, avvenuta durante la puntata di lunedì scorso di Uomini e Donne, ecco che finalmente arrivano le prime interviste post-scelta dei diretti interessati. E’ stato Tommaso Scala che ha voluto parlare della sua Flavia, di come questo rapporto stia crescendo giorno dopo giorno. L’ex tronista di Uomini e Donne è davvero felice della sua scelta e si sta godendo al meglio il momento, ma insieme alla sua Flavia vorrebbe sicuramente creare un futuro nuovo.

Per ora i due piccioncini sono alle prese con qualche problema di distanza, lui a Torre del Greco e lei a Milano, ma appena riescono a trovare un po’ di tempo si incontrano. Flavia ha già avuto modo di trascorrere un po’ di tempo nella città natale di Tommaso, ha conosciuto meglio la sua vita. Il bel napoletano ha confessato come nonostante la distanza Flavia riesca ad essere sempre costantemente presente ed è questa cosa che la rende particolarmente speciale, insomma i chilometri che li separano molte volte sembrano non sentirsi proprio.

Tommaso e Flavia stanno però progettando un futuro insieme o meglio il bel napoletano sembra avere le idee molto chiare sulla sua vita futura, infatti non ha più intenzione di viaggiare per il mondo a causa del suo lavoro, essendo ormai fidanzato non può più pensare di dover lasciare così spesso la sua famiglia. L’idea di Tommaso è quella di trasferirsi definitviamente a Roma per provare a studiare recitazione e perché no affermarsi in questo campo. Sicuramente Tommaso per parlare di queste sue ambizioni lavorative avrà già qualcosa di interessante per le mani, nessuno abbandona un lavoro sicuro per muoversi in un campo in cui non c’è alcuna certezza.

L’ex tronista di Uomini e Donne però ha intenzione di aspettare la laurea di Flavia che a quanto pare arriverà a breve. Infatti spera ovviamente che la ragazza possa seguirlo e trovare lavoro nella stessa città in cui Tommaso si trasferirà. In futuro per Tommaso Scala e Flavia c’è quindi una convivenza, ma bisogna attendere ancora un po’ di tempo per capire come il tutto si evolverà. Nel frattempo oggi 10 aprile ancora trono over con protagonisti le dame ed i cavalieri di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *