Uomini e Donne, la mamma di Tommaso Scala ribatte: “Gli insulti ve li potete tenere per voi”

By on aprile 28, 2014
foto tommaso scala flavia fiadone

text-align: justify”>foto tommaso scala flavia fiadoneTOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE SI SONO LASCIATI. Dopo il fatidico annuncio della rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone – che molti peraltro di aspettavano – non sono mancate le reazioni dei fans e del grande pubblico, tra le quali, alcune in particolare degne, per così dire di nota, tra le quali quelle di Germana Meli, la corteggiatrice scartata dal tronista Tommaso Scala in favore di Flavia Fiadone e di Teresa Cilia, la corteggiatrice conosciuta dall’ex tronista la scorsa stagione nel trono under di “Uomini e donne“, con la quale le cose non andarono per il verso giusto, che hanno commentato rispettivamente la fine della storia con frasi che poco lasciavano ad intendere, ossia Germana Meli con un ”Come volevasi dimostrare”, seguita da un ”Penso che x la notorietà faresti di tutto!!!” da parte di Teresa Cilia.

TOMMASO SCALA ATTACCA FLAVIA FIADONE. Frasi che facevano ben capire che le ex corteggiatrici di Tommaso Scala stanno evidentemente dalla parte di Flavia Fiadone, accusata dall’ex tronista tra le altre cose, di stare già con un altro uomo, a dispetto della recente fine della loro storia.

foto-flavia-fiadone

UN’AMICA DIFENDE FLAVIA FIADOEN VIA SOCIAL. Accuse che tra gli altri, non sono piaciute ad un’amica della ex corteggiatrice, che via Facebook ha deciso di dare la sua versione dei fatti, in difesa della modella milanese, facendo emergere un Tommaso Scala, decisamente diverso da quello conosciuto pubblicamente. Le accuse rivolte infatti al marinaio campano non sono poche, ad iniziare dal fatto che egli non sarebbe mai stato interessato realmente a Flavia Fiadone, tanto che dopo la scelta in trasmissione, trascorsi pochi giorni a Roma, lui sarebbe letteralmente sparito, non facendosi quasi mai sentire neanche telefonicamente; assenza che dimostrerebbero quindi il perchè della mancanza di foto pubblicate via social insieme! Atteggiamenti che hanno fatto capire in fretta a Flavia Fiadone che quella di Tommaso Scala è stata più che altro “una scelta televisiva per farsi le sue quattro serate” e fare un pò di soldi, come spiega la ragazza via social, sottolineando come “fa da tre anni”! Atteggiamenti che portano la modella milanese a decidere di troncare la sua storia con il marinaio; un annuncio al quale come prosegue a raccontare la ragazza via social, Tommaso Scala pare abbia reagito con insulti pesanti e minacce, ma non è ancora tutto!

LA MAMMA DI TOMMASO SCALA DIFENDE VIA SOCIAL IL FIGLIO. L’amica di Flavia Fiadone spiega infatti che l’ex corteggiatrice è venuta a sapere tra l’altro che Tommaso Scala sta con la sua ex ragazza di Napoli, in compagnia della quale sarebbe stato visto al cinema; voci delle quali la modella milanese ha voluto avere conferma o smentita dal marinaio, venendo nuovamente insultata da Tommaso Scala, che in quest’occasione l’avrebbe accusata a sua volta di stare con Daniele, un ragazzo di Milano che secondo il racconto social, non stà assolutamente con Flavia Fiadone, a dispetto del messaggio social privato scritto dalla modella e pubblicato pubblicamente! Un post che si conclude con due consigli, il primo ai fans di non spendere soldi per le serate tenute da Tommaso Scala ed il secondo, per lo stesso Tommaso Scala, come scritto via soscial, è quello invece di fare “un corso di grammatica italiana, che va dalle basi della punteggiatura al posizionamento della lettera H”. Parole che non sono andate a genio alla signora Gina Noviello, ossia alla mamma di Tommaso Scala, che è intervenuta su Facebook a rispondere a queste parole ed alle critiche raccolte dal figlio:

“Penso che non sia giusto tutto quello che state dicendo” quindi ha attaccato “gli insulti ve li potete tenere per voi” difendendo sia il figlio che Flavia Fiadione ed ha continuato ”queste cose capitano tutti giorni nella vita normale e non vedo la necessità di questo accanimento.” ed ha domandato “Sono delusa da questa gioventù cattiva senza valori ed umanità: vi comportate sempre cosi?” ed ha risposto in prima persona “Ho vergogna io per voi, lasciate in pace tommaso e flavia” quindi salutando ha precisato “Tommaso non è un disoccupato ma il terzo “ufficiale della marina” mercantile!”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

One Comment

  1. Rossella

    aprile 28, 2014 at 15:37

    Secondo me dovremmo imparare ad incassare le critiche perché la critica per definizione non può essere costruttiva; si tratta di un lavoro di scomposizione del reale che funziona anche quando è un intervento a gamba tesa!
    Qualche mese fa a Le amiche del sabato c’è sto un talk sul concerto di Albano e Romina: la conduttrice ha aperto la puntata leggendo qualche passaggio della recensione del critico del Corriere; in quell’occasione ho avuto l’impressione che il rapporto degli italiani con la critica si fosse alterato in qualche misura; infatti nel mio piccolo condividevo il punto di vista degli ospiti in studio però, a mio avviso, il contesto mediatico finiva per creare un effetto boomerang.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *