Uomini e Donne: Tommaso e Flavia si sono lasciati e si lanciano accuse su Facebook

By on aprile 27, 2014
tommaso-flavia

class=”MsoNormal” style=”text-align: center”>Tommaso e Flavia

LA FINE DI UN ALTRO AMORE. Un’altra coppia appena formata ad Uomini e Donne è scoppiata. Sembra che l’edizione di quest’anno della storica trasmissione di Maria De Filippi non porti fortuna ai giovani innamorati (o presunti tali). Così dopo la rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, che ha portato il corteggiatore non scelto Marco Fantin sul trono, si consuma l’addio tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, per la gioia forse di Germana Meli, ex corteggiatrice di lui che aveva sperato fino alla fine di essere la sua scelta. Un addio ufficiale quello tra Tommaso e Flavia che non è esente da accuse e veleni scambiati su Facebook.

C’ERAVAMO TANTO AMATI. Tommaso e Flavia già dopo pochi giorni dalla scelta avevano parlato di come il loro sentimento stesse crescendo e per questo l’ex tronista faceva progetti per un futuro insieme. Purtroppo, però, l’incanto si è quasi subito rotto e la guerra a colpi di post su Facebook ha preso il posto delle frasi dolci e tenere e delle promesse di amore eterno (o quasi). Lui accusa lei di essere sempre stata fidanzata con un altro e lei accusa lui di essersene sempre fregato. Insomma sono finiti i tempi in cui i petali di rosa cadevano sui due ragazze apparentemente innamorati. E, a quanto si apprende dai rumors del web, la rottura risalirebbe a prima di Pasqua e solo adesso sarebbe stata ufficializzata dall’ex corteggiatrice sul social network.

flavia-germana

LE PAROLE DI FLAVIA. Così la ragazza sulla sua pagina di Facebook ha scritto un post a tutti i fan che li hanno sempre seguiti in cui spiegava cosa era successo e che, purtroppo, le cose non vanno sempre come si desidera. Queste poche parole hanno scatenato l’ira dì Tommaso che ha subito replicato con parole di fuoco per l’ex fidanzata: “..è sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele (ex fidanzato di Flavia n.d.r.) di cui so anche il cognome ma per rispetto non lo metto. Ho tanto di telefonate, luoghi di appuntamenti e tanto altro, aneddoti da raccontare ma mi reputo un signore, quindi non lo faccio dal sms che mi ha mandato, mi sembra tutto molto chiaro e premeditato, ha preso in giro me e tutti noi”. E aggiunge anche di essere molto deluso ed amareggiato e che avrebbe preferito ricevere un no alla scelta.

E NON FINISCE QUI. La guerra tra Tommaso e Flavia continua e i due proseguono a scambiarsi insulti e accuse. La ragazza attribuisce la fine della relazione proprio a lui che non avrebbe mai cercato di stare veramente con lei e che avrebbe portato avanti questa storia soltanto per pubblicità. Addirittura Flavia scrive che quando avrebbe deciso di lasciarlo Tommaso le avrebbe detto: “nessuno la mette in quel posto a Tommaso Scala, tu mi vuoi lasciare? Sappi che io ti combino un casino”. Insomma minacce a cui la toscana risponde minacciando di adire le vie legali. La replica di Tommaso non si fa attendere però e commenta così: “Flavia continua con la sua versione facendo passare me per il carnefice di tutto ciò addirittura volendomi querelare, ma in base a cosa? La nostra ultima conversazione, tutta registrata, più volte lei ha smentito e poi confermato tutte le cose che le chiedevo che mi erano state riferite da una persona molto vicina al suo fidanzato”. E così dopo la famosa Guerra dei Roses abbiamo la nostrana  Guerra di Tommaso e Flavia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *