Urban Wild, anticipazioni 14-18 aprile: incidenti stradali, criminali allo sbando e sopravvivenza al terrorismo

By on aprile 13, 2014
Urban-wild

text-align: center”>federico costantini anticipazioni urban wild 14-18 aprile

URBAN WILD, SETTIMANA 14-18 APRILE: LE ANTICIPAZIONI – Nuova avventurosa settimana per Federico Costantini ed il suo Urban Wild, pezzo televisivo del nuovo pomeriggio di Italia 1 che butta lo sguardo sulle realtà più selvagge che popolano le nostre città. Dall’alto del suo grattacielo, Costantini questa settimana ci aprirà gli occhi sulla complicata macchina dei soccorsi che interviene in seguito agli incidenti stradali, piazzando a bordo di un’ambulanza del 118 una telecamera che racconterà in tempo reale la tempestività delle azioni ed il sangue freddo dei soccorritori. Ma non finisce qui; riflettori puntati su cacciatori di serpenti, sicurezza negli aeroporti e criminali allo sbando durante tutta la settimana, in un mix di pericolo e adrenalina raccontati con immagini esclusive e contributi internazionali. Questi i servizi in onda dal 14 al 18 aprile ad Urban Wild.

federico-costantini-urban-wild-1

CACCIATORI DI SERPENTI E SICUREZZA NEGLI AEROPORTI AD URBAN WILD – Ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.15, si rinnova l’appuntamento con Urban Wild, che questa settimana si arricchisce di contenuti video seguendo coraggiosi cacciatori di serpenti, che arrivano nelle più disparate situazioni a catturare quei rettili che mettono a repentaglio le più comuni giornate della gente. Inoltre, telecamere a Fiumicino per osservare e capire come in questi delicati punti di snodo, gli aeroporti, venga garantita la sicurezza dei passeggeri andando alla scoperta del sistema di sicurezza impiegato nell’aeroporto romano. Tra telecamere di sorveglianza, uomini e metal detector, si capirà anche come vengano trattati i bagagli dopo aver effettuato il check-in.

L’ECCEZIONALE TRASPORTO DEL SOTTOMARINO TOTI – Le avventure continuano alla scoperta di uno dei trasporti più eccezionali che siano mai stati eseguiti in Italia, quello del Sottomarino Toti pesante ben 340 tonnellate. Da Cremona a Milano, le telecamere di Urban Wild ascolteranno le testimonianze dei protagonisti dell’impresa, fondamentali nel permettere al sottomarino di arrivare al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano dove è attualmente esposto.

ATTACCHI TERRORISTICI, CRIMINALI ALLO SBANDO E STRANEZZE DAL MONDO – Durante la settimana, spazio all’esperienza dell’ex Marine Cade Courtley che spiegherà come sopravvivere ad un improvviso attacco terroristico. E ancora, adrenalina pura per le strade cittadine attraverso le spettacolari immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, con rocamboleschi inseguimenti e criminali allo sbando per i vicoli delle città. Infine, stranezze dal mondo alla scoperta di locali completamente dedicati agli animali di casa e di gente che arriva al lavoro direttamente in volo! 

Questi ed altri i contenuti di questa settimana (14-18 aprile) ad Urban Wild, in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.15, su Italia 1.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *