Valeria Marini e Giovanni Cottone si separano: matrimonio al capolinea

By on aprile 23, 2014

foto valeria marini giovanni cottoneVALERIA MARINI RITORNA SINGLE. Sposatisi il 5 maggio 2013 con una cerimonia a dir poco sontuosa, seguita passo-passo dalla rivista “Chi” di Alfonso Signorini, celebrata nella splendida Basilica Santa Maria in Ara Coeli a Roma, alla quale parteciparono ben settecento invitati – per lo più vip – a neanche un anno dalle nozze, la coppia formata da Valeria Marini e Giovanni Cottone, si separa.

TRA VALERIA MARINI E GIOVANNI COTTONE E’ FINITA. Sedici paggetti, otto testimoni, rose bianche a profusione e la sposa con uno strascico di ben otto metri: questo e molto altro, per quelle che furono le nozze cliccatissime e apprezzatissime dai numerosissimi fans – e dai curiosi – a suggellare dinanzi alla Chiesa il rapporto tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, il cui legame iniziò ancora nel 2008, allorquando Valeria Marini fu scelta quale testimonial della Lambretta. Legame e rapporto che però, pare essere giunto oggi al capolinea.

VALERIA MARINI E GIOVANNI COTTONE SI SONO LASCIATI. Questo infatti quanto rivela sempre la rivista “Chi” nel numero in edicola oggi, per la quale, a neanche un anno dal matrimonio, la showgirl 46enne Valeria Marini e l’imprenditore 56enne Giovanni Cottone si sono lasciati; infatti stando al settimanale la separazione sembra già essere stata firmata ed il prossimo 6 maggio, pare ci sarà la prima udienza del processo per l’annullamento del matrimonio.

VALERIA MARINI SOLA ALLE NOZZE DEL PADRE. Una separazione quindi che sembra essere già avviata tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, che vede la showgirl tutelata in aula dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, nel procedimento che potrebbe anche portare all’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota. Una notizia bomba, assolutamente inattesa, che se vera andrebbe però a confermare le voci circolate nei mesi addietro riguardo una crisi tra i due, che furono ai tempi prontamente smentite ma che di fatto, giustificherebbero l’assenza di Giovanni Cottone non solo nelle foto pubbliche e private di Valeria Marini ma anche la sua assenza al fianco della showgirl agli eventi mondani e soprattutto al funerale del padre di Valeria Marini, Mario Marini, lo scorso fine gennaio. Sconosciuti e misteriosi i motivi della crisi tra la coppia, che sembra però essersi allontanata lentamente nel tempo dopo le nozze, sino ad arrivare ad oggi e quindi all’epilogo della storia tra la coppia vip, secondo quanto rivela la rivista di Alfonso Signorini. Non resta comunque che attendere una notizia ufficiale dai diretti interessati. Voi che dite: amore al capolinea per Valeria Marini?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *