Verdetto Finale: Veronica Maya fuori per gli ascolti bassi, arriva in prova Tiberio Timperi

By on aprile 3, 2014
Veronica Maya fuori da Verdetto Finale

text-align: center”>Veronica Maya fuori da Verdetto Finale

VERONICA MAYA FUORI DA VERDETTO FINALE – In Rai tutto è possibile, anche che un conduttore venga “cacciato” nel giro di 24 ore. E’ successo a Veronica Maya, che nella serata del 2 aprile è stata “soppressa” alla conduzione di Verdetto Finale, il tribunale di Rai 1. Una decisione che ha lasciato tutti di stucco anche perchè la messa in onda del programma è prevista fino a maggio e dalla prossima stagione televisiva non dovrebbe più comparire in palinsesto. A quanto pare Veronica Maya è stata “cacciata” per gli ascolti bassi di Verdetto Finale, che riesce a portare a casa un misero 11% di share. Poco per Rai 1 che ora ha deciso di provare con l’arrivo di Tiberio Timperi alla conduzione. Se gli ascolti dovessero crescere si penserà di riproporlo anche la prossima stagione, se no ci sarà la chiusura definitiva. Veronica Maya rimarrà in video a Verdetto Finale fino a fine aprile, da maggio vedremo Tiberio Timperi.

tiberio-timperi-a-verdetto-finale

TUTTI I CAMBI IN CASA RAI PER LA STAGIONE 2014/2015 – Veronica Maya, comunque, ora è libera di iniziare a preparare Uno Mattina Estate, sarà lei infatti il volto femminile estivo di Rai 1 e chissà se non venga confermata anche nella prossima stagione televisiva ritornando così al mattino. In Rai in questi giorni si sta discutendo proprio dei nuovi palinsesti che vedrenno l’ennesima rivoluzione di conduttori. Al mattino dovrebbe tornare anche Franco Di Mare insieme a Elisa Isoardi, oltre a Eleonora Daniele, Massimiliano Ossini e appunto Veronica Maya. Lorella Landi sembra vicina all’esclusione dalla mattina con Uno Mattina Magazine. Con Franco Di Mare alla mattina, alla Vita in Diretta sembra vicino il ritorno di Marco Liorni insieme a Cristina Parodi che prenderebbe il posto di Paola Perego che dovrebbe, invece, sostituire Mara Venire a Domenica In

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Tiberio Timperi all’indomani della bestemmia: “Incidente che non doveva andare in onda” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *