Verissimo, anticipazioni: ospite Iago Garcìa, Olmo Mesia de “Il segreto”

By on aprile 11, 2014
foto iago garcia

text-align: justify”>foto iago garciaA VERISSIMO ARRIVA OLMO MESIA! Nuovo appuntamento per domani 12 aprile su canale 5 con il famoso talk show di casa Mediaset, “Verissimo”, che condotto come sempre in studio da Silvia Toffanin, affiancata da Alvin e da Jonathan, accoglierà in studio nuovi numerosi ospiti, tra i quali Iago Garcìa, ossia l’attore che interpreta il perfido ed affascinante Olmo Mesìa deIl Segreto”!

IAGO GARCIA SI RACCONTA A VERISSIMO. Ebbene si, perchè “Verissimo” rinnova come sempre il suo appuntamento con la soap spagnola di successo “Il segreto”, accogliendo in studio questo sabato, dopo aver accolto la scorsa settimana Cuca Escribano, ossia Donna Agueda, la mamma di Pepa, Iago Garcìa, che oltre a parlare del suo personaggio nella soap, svelando imperdibili anticipazioni, racconterà al grande pubblico qualcosa di sé e della sua vita privata.

foto-iago-garcia-il-segreto

OLMO MESIA VUOLE FAR ACCUSARE PEPA! E parliamo quindi di Olmo Mesia, il personaggio cattivo della soap spagnola, che in queste ultime settimane si è fatto particolarmente conoscere, con la sua astuzia, la sua malignità e tutti gli intrighi del suo diabolico piano studiato contro l’amatissima beniamina del pubblico, Pepa, la sua sorellastra, che egli intende far accusare della morte della madre, Donna Agueda!

OLMO MESIA PROTAGONISTA DE “IL SEGRETO 2”. Tra i protagonisti assoluti nel finale della prima stagione de “Il Segreto”, nella quale arriverà all’apice della sua cattiveria, Olmo Mesia ritornerà anche nella seconda stagione della famosa soap spagnola ma con un personaggio assolutamente nuovo, completamente diverso da quello conosciuto. Ne “Il segreto 2” infatti, Olmo Mesia, ad una distanza temporale di 16 anni dal primo capitolo de “Il Segreto” è un uomo completamente diverso, ancora molto innamorato di Soledad ma redento, con tanta voglia di chiedere perdono a tutti per i molti peccati e le cattiverie commesse nella sua vita, molte delle quali ad oggi sconosciute e che verranno svelate strada facendo; ebbene si, perchè dietro la morte di tante persone, si nasconde niente poco di meno che proprio lo zampino di Olmo Mesia! Insomma l’appuntamento quindi è come sempre per domani alle ore 16:00 su canale 5 con “Verissimo” e con Iago Garcìa!

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *