Verissimo, anticipazioni: ospite Leonor Martin, la dottoressa Gregoria Casas de “Il Segreto”

By on aprile 18, 2014
foto dottoressa gregoria casas primo piano

text-align: justify”>foto dottoressa gregoria casas primo pianoA VERISSIMO ARRIVA LA DOTTORESSA GREGORIA CASAS DE IL SEGRETO. Nuovo appuntamento domani sabato 19 aprile 2014 alle ore 16:00 su canale 5 conVerissimo“, ove tra i numerosi ospiti del panorama vip, si rinnova come sempre, l’appuntamento con gli attori della famosa soap spagnolaIl Segreto” di canale 5, con la partecipazione di Leonor Martin, che interpreta la dottoressa Gregoria Casas.

L’ATTRICE LEONOR MARTIN, OSPITE A VERISSIMO. Ebbene si, dopo la partecipazione di Iago Garcia, ossia il malvagio ed affascinante Olmo Mesia lo scorso sabato, ecco questa volta la partecipazione di un altro personaggio chiave nelle puntate della soap che sono trasmesse in onda nel nostro Belapese, la dottoressa Gregoria Casas, l’antagonista femminile di Pepa Aguirre.

foto-dottoressa-gregoria-casas-il-segreto

LA DOTTORESSA GREGORIA E TRISTAN SI FIDANZANO! Ebbene si, perchè “Verissimo” non va in vacanza e questo sabato propone un appuntamento davvero ricco ed imperdibile, specie per i numerosi fans della soap “Il Segreto”, per la gioia dei quali questa settimana il famoso talk show condotto da Silvia Toffanin ospiterà la dottoressa Gregoria Casas, la giovane e rigida dottoressa del paesino, che sta vivendo in queste puntate un periodo per lei davvero molto felice, essendosi da poco fidanzata con Tristan Castro. Un fidanzamento che a dirla tutta non andrà però molto bene, dato che il matrimonio tra i due salterà, perchè il soldato Tristan non ha mai smesso davvero di amare la sua Pepa Aguirre ed a dispetto del fatto che Donna Francisca, appoggi sempre la dottoressa Gregoria, i sentimenti dei due giovani innamorati non si possono fermare! Specie poi quando Tristan e Pepa, scopriranno di non avere alcun legame di sangue e quindi di non essere in realtà fratelli!

LEONOR MARTIN E’ UNA GIOVANISSIMA ATTRICE DI APPENA 25 ANNI. Questo e molto altro svelerà in anteprima l’attrice Leonor Martin de “Il Segreto” nello studio di “Verissimo” alla padron di casa Silvia Toffanin, oltre ovviamente a farsi conoscere – per così dire – in prima persona! Una giovanissima attrice nata il 1° agosto 1989, di appena 25 anni, Leonor Martin, che prima di rivestire i panni della dottoressa Gregoria Casas non aveva mai avuto altre importanti esperienze televisive, essendo affermata più che altro in campo teatrale; un’esperienza che le è però bastata per farsi conoscere ed amare moltissimo in Spagna e non solo! Insomma l’appuntamento è come sempre domani alle ore 16:00 su canale 5 con “Verissimo“. Voi ci sarete, giusto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *