Verissimo, anticipazioni: ospite Micol Olivieri, Alice Cudicini de “I Cesaroni”

By on aprile 23, 2014
foto micol olivieri primo piano

MICOL OLIVIERI SABATO A VERISSIMO. Si rinnova sabato un nuovo appuntamento su canale 5 con il famoso talk showVerissimo”, condotto da Silvia Toffanin, che affiancata da Alvin e da Jonathan, accoglierà numerosi personaggi vip cari al panorama nostrano e non solo, tra i quali Micol Olivieri, ossia la famosa attrice che interpreta il personaggio di Alice Cudicini dell’amata serie “I Cesaroni” di canale 5, che agli inizi di aprile ha letteralemente spiazzato il grande pubblico con la notizia della sua dolce attesa, accompagnata al fatto delle sue prossime nozze.

MICOL OLIVIERI PRESTO MAMMA E MOGLIE. Ebbene si, perchè Micol Olivieri a dispetto della sua giovane età, soli 21 anni, è in dolce attesa del fidanzato, Christian Massella, un calciatore professionista di 24 anni, giocatore dell’Anziolavinio in serie D, col quale ha peraltro in programma di convolare a nozze il prossimo luglio 2014.

foto-alice-cudicini-cesaroni

MICOL OLIVIERI HA “BRUCIATO LE TAPPE”. Traguardi importanti quelli raggiunti da Micol Olivieri, che nonostante abbia ammesso in un’intervista a “Diva e Donna”, “Abbiamo bruciato le tappe”, non è assolutamente spaventata all’idea di diventare presto madre e moglie, come dalle sue parole:

“E’ successo tutto molto velocemente” quindi prosegue ”Se fossimo stati razionali non avremmo fatto le cose così in fretta, ma siamo istintivi” quindi quanto alla sua carriera “Non ci sarà mai un momento giusto, preferisco avere bambini da giovane per godermeli il possibile” quindi ha concluso “siamo felici”.

UNA GRAVIDANZA CERCATA QUELLA DI MICOL OLIVIERI. Una gravidanza cercata e voluta quella di Micol Olivieri con il compagno Christian Massella, che dopo la grande rivelazione “Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto.” ed una serie di scatti postati via social del suo “pancino”, ha tenuto a rispondere a tutti coloro che hanno avuto da ridire del suo dolce status, in virtù della sua giovane età:

“Non penso, come molti, che con un bambino non ci si possa più divertire” quindi ha spiegato “Non c’è nulla di strano.” ed ha continuato “È la società che ci sta imponendo certe regole ma dovremmo tornare a fare figli da giovani, come facevano i nostri genitori e i nostri nonni. I figli vanno goduti a questa età e in questo modo avrò la possibilità di farne più di uno.” quindi ha sottolineato “In Italia purtroppo ci stanno inculcando la cultura che concepire un bambino all’età di vent’anni è una pazzia. Invece forse a 50 anni è normale?” ed ha concluso “Dovrebbe essere normale in entrambi i casi”.

MICOL OLIVIERI OSPITE A VERISSIMO. Una questione quella di avere un figlio da giovani, considerata da molti una scelta coraggiosa, che la futura mamma Micol Olivieri affronterà sabato nel salotto di Verissimo con la padrona di casa Silvia Toffanin. L’appuntamento quindi è per sabato alle ore 16:00 su canale 5, voi ci sarete, giusto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *