X Factor 8: anche Syria e Irene Grandi tra i giudici? Morgan sempre meno probabile

By on aprile 2, 2014
irene-grandi-syria-x-factor

text-align: center”>irene grandi e syria giudici x factor 8

X FACTOR 8: GIURIA RIVOLUZIONATA, MIKA UNICO SUPERSTITE – Manca ancora qualche settimana all’avvio ufficiale dei provini per l’ottava stagione di X Factor Italia, ma ciò che ancora resta nell’incerto sono i nomi dei quattro giudici che siederanno sul bancone firmato Sky e che avranno l’arduo compito di scovare nuove leve tra le centinaia di candidature da lanciare nel programma televisivo. Soltanto pochi giorni fa vi davamo notizia di un possibile arrivo di Giusy Ferreri, Marco Mengoni e Tiziano Ferro (CLICCA QUI per approfondire), ma nelle ultime ore nuovi nomi si sono aggiunti a quelli già trapelati. Una partita ancora aperta dunque per una rivoluzione totale dei meccanismi di giuria, con un solo superstite potenzialmente confermato tra le vecchie leve, Mika, che rimarrebbe, salvo impegni, a dare continuità con il passato.

giusy-ferreri

Nella gallery le immagini dei potenziali giudici di X Factor 8

X FACTOR 8: MORGAN FUORI DAI GIOCHI ED IRENE GRANDI DENTRO? – A quanto pare infatti, nonostante si percepisse nell’aria un’ulteriore riconferma, in quel di Sky non avrebbero apprezzato le ennesime parole di Morgan contro il talent show che ha fatto schizzare in altro la sua popolarità, e pare dunque – il condizionale è d’obbligo, con Morgan non si può mai dire fino all’ultimo minuto – che nell’ottava stagione non verrà riconfermato. Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni trapelate, potrebbe subentrare l’energica e talentuosa cantane fiorentina Irene Grandi, competente e preparata, ma anche potenzialmente funzionale a livello televisivo. Pare inoltre che Irene Grandi fosse stata contattata anche in casa Mediaset per occupare il ruolo di coach dei bianchi – posto poi assegnato a Moreno – a cui avrebbe risposto con un rifiuto, anche se su questo non ci sono certezze.

X FACTOR 8: ANCHE SYRIA IN LIZZA PER LA GIURIA – L’altro nome che si va ad aggiungere alla rosa dei potenziali giudici dell’ottava stagione è quello di Syria, non nuova a tale tipologia di programmi e già entrata in lizza qualche annetto fa per occupare lo stesso posto. Syria infatti, nella quarta ed ultima edizione made in Rai, era data praticamente per certa nella lista dei quattro giudici prima che, all’ultimo momento, venisse confermata invece Anna Tatangelo. Venne poi inoltre chiamata in quel di Star Academy, triste esperimento di Rai 2 fatto nel tentativo di colmare il vuoto lasciato da X Factor, fallito poi anzitempo per ascolti deludenti e qualità miseramente scarsa. Sarà forse questa la volta buona? L’unica certezza che fin’ora abbiamo per la prossima stagione del talent show è che non vi è ancora alcuna certezza, ma soltanto grosse possibilità di rivedere Mika e con lui Tiziano Ferro, Mengoni, Giusy Ferreri, ed ora Syria e Irene Grandi; insomma, un gran bel casino di nomi con l’obbiettivo di portare su Sky Uno una ventata d’aria fresca: chi la spunterà?

(Fonte: Allmusicitalia.it)

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *