X Factor 8: Mika confermato in giuria anche per l’edizione 2014 del talent targato Sky

By on aprile 11, 2014
X-Factor 8 giuria

text-align: center”>X-Factor 8 giuria

X-FACTOR 8, MIKA GIUDICE – Per un periodo si è ‘temuto’ che la partecipazione di Mika come giurato a X-Factor Italia rimanesse un episodio singolo ed isolato, dato che lo stesso artista aveva espresso molte perplessità in merito a causa dei propri imminenti impegni in studio di registrazione e poi in tour. I vertici Sky però, come già è successo più volte con l’eterno indeciso Morgan, sembrano essere piuttosto convincenti e hanno fatto sì che la presenza del giudice più amato dal pubblico nel corso dell’edizione 2013 sia confermata anche per la prossima. Mika infatti ha reso ufficiale il proprio ritorno ieri sera allo conduttore del programma Alessandro Cattelan, nel corso di un’intervista rilasciata presso il suo programma SkyE poi c’è Cattelan”. La chiacchierata e l’annuncio erano stati anche anticipati dal vice-presidente Sky Andrea Sacrosanti tramite il proprio profilo Twitter poche ore prima. Mika dunque potrà ‘choosare’ talenti italiani anche nei prossimi mesi, continuando a mostrare al pubblico la propria competenza in campo musicale. Oltre a questo, solo la presenza di Simona Ventura sembra essere confermata: chi occuperà le altre due poltrone?

x-factor-mika-diretta-sky

X-FACTOR 8, CHI SARANNO I GIUDICI? – Non solo Morgan questa volta ha mostrato incertezza riguardante la possibilità di tornare a ricoprire il ruolo ad X-Factor: anche Elio infatti questa volta sembra essere alquanto titubante. Per quanto riguarda invece il leader dei Bluvertigo ci sono alte probabilità che rivaluti le proprie posizioni, principalmente per due non trascurabili motivi: Marco Mengoni potrebbe sostituirlo, e come lui stesso ha dichiarato nel corso della sua recente intervista rilasciata a Daria Bignardi, “Nessun ex talent dovrebbe sedere in giuria e quindi giudicare se stesso, Noemi a The Voice è un eccezione”. Inoltre, già lo scorso anno la presenza di un artista internazionale di grande esperienza come Mika lo aveva fatto tornare sui suoi passi per poter imparare e scambiare idee con lui: tutto ciò accadrà per la seconda volta anche quest’anno? Per il momento già qualche altro nome femminile sta circolando come papabile sostituto (Syria e Irene Grandi): voi chi vorreste vedere in giuria accanto a Mika?

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *