X Factor 8: Renga possibile giudice? Nel frattempo a Roma aprono i casting per i concorrenti della prossima edizione

By on aprile 24, 2014
Francesco-Renga-foto

text-align: center”>Francesco-Renga-foto

X-FACTOR 8, FRANCESCO RENGA OSPITE DI CATTELAN – Anche Francesco Renga sarà ospite (questa sera) del Late Show presentato su  Sky da Alessandro Cattelan…E poi c’è Cattelan”. Il conduttore di X-Factor intervisterà il cantante bresciano, apparso anche in foto sul profilo Instagram ufficiale “Xfactoritalia” accanto alla scritta “Sarà un’edizione ruggente? #XF8 sta tornando”. L’immagine non conferma e non smentisce niente (anche la precedente ospite Vanessa Incontrada era stata immortalata in una posa simile), ma in un periodo così fervente per i preparativi dell’edizione 2014 di X-Factor porsi qualche interrogativo risulta immediato: Renga potrebbe approdare in giuria? Per ora l’unica presenza certa è quella di Mika: la seconda partecipazione del cantante che tanto aveva colpito il pubblico lo scorso anno è stata infatti annunciata proprio nel corso della prima puntata del nuovo programma di Cattelan. I colleghi Morgan, Elio e Simona Ventura invece non risultano ancora riconfermati e per alcuni di loro tira aria di allontanamento. La macchina organizzativa del talent targato Sky però è già in movimento e gli altri tre nomi dovrebbero arrivare a breve: che la foto di Renga sia un abile forma di depistaggio? Oppure un primo indizio? Non resta che attendere per saperlo, nel frattempo a Roma stanno per aprirsi ai casting.

renga-x-factor-8

X-FACTOR 8, APRONO I CASTING A ROMA – Come lo scorso anno le selezioni saranno itineranti e si svolgeranno in varie città. Chi volesse tentare di partecipare all’edizione di X-Factor numero 8 potrà cominciare con il recarsi a Roma tra il 10 e il 12 maggio: proprio in queste date infatti il Palalottomatica (situato nella Capitale in Piazzale dello Sport, n°1) ospiterà i primi provini di quest’anno. Per avere la possibilità di esibirsi davanti ai quattro giudici dunque basterà iscriversi tramite il sito ufficiale della trasmissione, tramite l’apposito form online, e dare il massimo. L’appuntamento con X-Factor 8 è fissato su Sky Uno per il prossimo autunno: chi siederà in giuria? Ma soprattutto, chi ruberà il titolo di ‘possessore di X-Factor” al vincitore in carica a Michele Bravi?

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *