Alena Seredova e Gigi Buffon: dopo la separazione, si divide l’enorme patrimonio

By on maggio 22, 2014

foto alena seredova gigi buffon primo piano

SEPARAZIONE CONSENSUALE PER LA SEREDOVA E BUFFON. Alena Seredova e Gigi Buffon hanno compiuto quello che è il primo atto formale per la separazione consensuale; una fine a lungo vociferata, confermata dal portiere della Nazionale, che nell’annunciare la fine del suo matrimonio, ha speso parole dolcissime per colei, che ormai è la sua ex moglie, sottolineando come la Seredova abbia messo davanti a tutto l’amore per i figli:

Sarebbe bastato un niente per crearmi delle difficoltà” ha sottolineato e quindi ha aggiunto “ma Alena è stata una donna con una dignità incredibile, ha messo davanti l’amore per i propri figli” quindi ha concluso “la ringrazierò per sempre.”

ALENA SEREDOVA RINGRAZIA I FANS. Parole alle quali, dopo qualche giorno d’assenza, sono seguite quelle di Alena Seredova, che via social ha avuto la premura di ringraziare i fans per le dimostrazioni d’affetto riservatele in questo periodo molto delicato:

“Sono emozionata e piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto.” quindi ha aggiunto “Vi abbraccio tutti, uno ad uno. ?? Alena”.

PATRIMONIO STELLARE PER IL PORTIERE GIGI BUFFON. E dopo aver firmato la separazione in Tribunale a Torino, per Alena Seredova e Gigi Buffon, giunge ora il momento di passare alla spartizione del patrimonio del portiere; un’immensa fortuna che come scrive la rivista “Novella 2000”, pare ammonterebbe a 5 ville nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, 1 villa a Forte dei Marmi, 2 case a Rivoli, 20 appartamenti in Sardegna, 1 ristorante in centro a Pistoia, 1 stabilimento balneare ed 1 Hotel a quattro stelle a Ronchi di Versilia, 1 squadra di calcio, la “Carrarese” di cui peraltro la Seredova è presidente ed una quota di maggioranza nelle rinomate aziende di biancheria per la casa “Zucchi” e “Bassetti”. Proprietà alle quali si aggiunge lo stipendio di Gigi Buffon, che sul campo tra stipendio e sponsor, percepisce circa 12,4 milioni di euro all’anno.

SEPARAZIONE BUFFON-SEREDOVA, II ATTO: LA DIVISIONE DEL PATRIMONIO. Un’immensa fortuna che potrebbe essere oggetto di contesa tra il portiere juventino e la modella ceca, per i quali ora comincia quello che potrebbe ssere detto il secondo atto della separazione, nel quale probabilmente si dovrà decidere appunto, come gestire la parte economica e quindi cosa dividersi. La fine del matrimonio di una famosa e molto amata coppia vip, del quale indubbiamente sentiremo ancora molto parlare.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *