Amici 13: semifinale e finale il 25 e 27 maggio

By on maggio 18, 2014
Bosè e Moreno ad Amici 13

text-align: center”>Bosè e Moreno ad Amici 13

AMICI 13, LA SEMIFINALE IL 25 MAGGIO. LA FINALE A 3 IL 27 MAGGIO – Maria De Filippi ha ottenuto una puntata in più per il suo talent show Amici. La semifinale andrà in onda domenica 25 maggio mentre la finale si terrà martedì 27 maggio su Canale 5. Quindi saranno in tre a contendersi la vittoria finale, uno tra Christian, Vincenzo, Deborah e i Dear Jack dovrà abbandonare la gara durante la semifinale. L’ultima puntata di sabato 17 maggio ha raggiunto un nuovo record: 5.129.000 spettatori pari al 26.52% di share. Record di telespettatori e share per una puntata che ha visti ospiti Gerry Scotti, Arisa e Albano e ha visto la cantante Giada, una delle favorite per la vittoria finale, abbandonare il programma dopo il ballottaggio con Deborah.

christian-al-serale

SUCCESSO PER DEAR JACK E DEBORAH CON I PROPRI DISCHI – La finale di Amici 13 si avvicina ma due degli allievi  stanno già riscontrando molto successo grazie ai propri dischi. I Dear Jack con l’album “Domani è un altro film” dopo una settimana dall’uscita sono già secondi nella classifica Fimi relativa agli album pià venduti in Italia  e nona su Itunes, mentre Deborah per ora è ottava su Itunes e solo la settimana prossima si saprà la sua posizione in classifica FIMI. Inoltre il singolo dei Dear Jack “Domani è un altro film” è nella top 20 dei singoli più scaricati. Un vero e proprio successo per la band di Amici 13 tra i più richiesti in radio e sponsorizzati tra i tanti da i Modà e Alessandra Amoroso. Sono loro, infatti, i candidati numero uno per la vittoria finale per quanto riguarda il canto mentre Vincenzo, unico ballerino insieme a Christian, sembra favorito per vittoria nel circuito danza.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *