Amici 14: al via i casting. Marco Mengoni e Alessandra Amoroso possibili coach

By on maggio 8, 2014
Marco Mengoni e Alessandra Amoroso

text-align: center”>Marco Mengoni e Alessandra Amoroso

AMICI 14, CON ALESSANDRA AMOROSO POTREBBE ESSERCI MARCO MENGONI IN VESTE DI COACH – Manca poco alla fine della tredicesima edizione di Amici, che vede ancora in gara i Dear Jack, Giada, Christina, Deborah e Vincenzo, con la finali che dovrebbe esserci il 25 maggio anche se nelle ultime ore si sta pensando di allungare il programma di una puntata. Nonostante ciò si pensa già alla prossima stagione, infatti sono aperti i casting per poter far parte della classe nella prossima stagione. Maria De Filippi, però, sta lavorando anche alle modifiche per il programma: Luca Zanforlin non ci sarà, salvo ripensamenti, e difficilmente vedremo Moreno e Miguel Bosè nel ruolo di coach. La conduttrice ha già chiesto pubblicamente ad Alessandra Amoroso di far parte del serale ad Amici 14 e con lei potrebbe esserci Marco Mengoni come dichiarato dal settimanale Chi, molto amato dal pubblico e soprattutto dalla stessa Maria De Filippi. Mengoni, però, è corteggiato anche dallo staff di X Factor per il ruolo di giudice e capo squadra nella prossima stagione.

alessandra-amoroso-ad-amici-13

AL VIA I CASTING PER AMICI 14 – Per poter prendere parte ai casting bisogna andare sul sito www.wittytv.it/ e nella sezione casting. Lì si può compilare il form con i propri dati e addirittura caricare un video con una durata massima due minuti. Il video verrà visionato dai professori di Amici per poi contattare i ragazzi ritenuti idonei. Per quanto riguarda le date dei provini a Roma, soltanto dopo la fine della tredicesima edizione verranno rese note. Maria De Filippi è pronta a rivoluzionare buona parte del programma dal prossimo anno e la prima novità sarà l’assenza di uno dei pilastri di Amici, Luca Zanforlin che si dedicherà a nuovi progetti. La formula del pomeridiano non cambierà, anche il day-time continuerà la sua programmazione su Real Time già da ottobre e forse ci sarà l’inserimento di nuove categorie nella classe. Per il serale, invece, i nomi più gettonati sono Alessandra Amoroso e Marco Mengoni come coach.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *