Amici 2014: Christian perde la categoria ballo contro Vincenzo ma lavorerà con Christian De Sica

By on maggio 26, 2014
christian

text-align: center”>crhistian eliminato

VINCENZO IL SENSUALE E CHRISTIAN IL TENERO. Alla fine i giudici di Amici hanno preferito la sensualità di Vincenzo alla tenerezza di Christian. La scelta sicuramente non è stata semplice, il ballottaggio tra gli ultimi due ballerini rimasti nella scuola è stato emozionante e di altissimo livello e, nonostante le lacrime di Sabrina Ferilli, la semifinale di ieri sera ha avuto il suo verdetto. Vincenzo si è aggiudicato la categoria ballo e il terzo posto nella finale che andrà in onda martedì 27 maggio, finalmente in diretta, e che noi seguiremo  minuto per minuto a partire dalle 21.

DA VITTIMA DEL BULLISMO AL PALCO DI AMICI. Tutti hanno capito sicuramente la sensibilità di Christian, un ragazzo che parla poco ma che ha dentro di sé un universo di emozioni immenso che esce fuori quando balla. Le sue esibizioni sono state sempre molto delicate e quasi magiche. Al pubblico ha raccontato, danzando, anche il suo disagio di quando “da ragazzino sono stato vittima di bullismo. Una violenza più psicologica che fisica”, rivela in un’intervista a Tgcom24. Un momento difficile della sua vita che ha superato grazie alla danza non capiva nessuno il mio amore per la danza. In ogni caso non mi sono fatto abbattere, certo mi sono isolato concentrandomi solo sul ballo e questo mi ha dato una grande forza”.

christian-de-sica

E’ STATA GRANDE LA MIA VOGLIA DI FARCELA. Queste le parole del giovane ballerino della squadra di Miguel Bosè, la sua concentrazione sul ballo e il suo desiderio di sfondare l’hanno aiutato a superare tutto. “Facevo le mie lezioni di danza e non c’era altro. Mi bastava quello”, continua a raccontare alla testata giornalistica online e, infatti, Christian ce l’ha fatta. Dopo il palcoscenico del talent show di Canale 5 l’aspetta un altro prestigioso impegno lavorativo: Christian De Sica, quarto giudice della semifinale, subito dopo l’eliminazione, gli ha offerto un posto nella sua compagnia teatrale.

IL VINCITORE DI AMICI 13 PER CHRISTIAN. Naturalmente neanche l’ultimo eliminato della scuola di Maria De Filippi si è potuto sottrarre alla domanda di rito: chi vincerà Amici 13 tra Vincenzo, Deborah e i Dear Jack? Christian, come molti altri per la verità, non ha dubbi e risponde: “i Dear Jack. Con Alessio non avevo un buon rapporto e nell’ultima settimana sono riuscito a conoscerlo meglio e sono felice di averlo fatto. Spero vincano, se lo merita lui e se lo merita tutto il gruppo”. Non ci resta che aspettare la finale di martedì 27 maggio per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *