Amici 2014 Lorenzo, l’ultimo eliminato del talent show, dice: “Contro Christian mi sarei salvato”

By on maggio 3, 2014
lorenzo

text-align: center”>Lorenzo del Moro

IL FASCINO DEL CANTO L’HA PENALIZZATO. Secondo Lorenzo del Moro, ex ballerino della squadra bianca ed ultimo eliminato di Amici 13 sabato scorso, il ballottaggio finale con Nick, il cantante della squadra blu, lo ha penalizzato perché, come dice in un’intervista a Tgcom24: “E’ innegabile che il canto rispetto al ballo ha più fascino nei confronti del pubblico”. Così il ballerino era già sicuro di uscire quando ha visto che il confronto sarebbe stato con il cantante surfista e, inoltre, è stato sempre convinto che Nick sia uno dei candidati alla vittoria finale del talent show di Maria De Filippi.

CONTRO CRHISTIAN AVREI AVUTO PIÙ CHANCE. Lorenzo, invece, è sicuro che se avesse dovuto sfidare Crhistian, l’unico ballerino rimasto nella squadra di Miguel Bosè, avrebbe avuto più possibilità di non essere eliminato, perché il confronto tra due concorrenti della stessa categoria sarebbe stato più facile da giudicare per i professori e la giuria. Questo, naturalmente, non significa che Lorenzo non abbia stima del suo compagno di avventura televisiva, infatti di Christian dice: “Gli voglio bene e lo stimo come ballerino. Sono una persona schietta e sincera e dico sempre le cose come la penso. Quindi credo che se avessi avuto contro lui magari non sarei stato eliminato. Io e lui abbiamo i nostri pregi e i nostri limiti nel ballo, sia chiaro”.

amici-13-nick-lorenzo

MI PIACEREBBE LAVORARE CON GIULIANO PEPARINI. Questo sarebbe il sogno del ballerino appena uscito dalla scuola più ambita d’Italia. Lorenzo, che balla da dodici anni, vorrebbe poter lavorare ancora con il direttore artistico di Amici che ha sempre amato e da cui, durante questi mesi, ha cercato di apprendere il più possibile. Il ballerino, infatti, è stato sempre uno dei più entusiasti nell’affrontare le coreografie di Peparini e racconta anche della sua esperienza positiva con i professionisti: “Ho assorbito tutto quello che ho potuto e coi professionisti del corpo di ballo mi sono trovato benissimo, ho stretto anche degli ottimi rapporti umani, oltre che professionali, con loro”. E alla domanda su chi vincerà Amici 13, Lorenzo non ha molti dubbi e punta sui Dear Jack che “hanno un forte impatto sul pubblico” ma anche su Deborah, che secondo lui è “molto brava”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *