X


Amici 23, Alessandra Celentano critica gli allievi: “Manca la cultura”

Scritto da , il Novembre 11, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 alessandra celentano

Alessandra Celentano spiega come sono cambiati i sogni dei ragazzi di oggi

Passano gli anni ma la docente di danza classica del talent di Canale5 non cambia: agguerrita, convinta delle sue visioni, severa. C’è chi la ama e chi no ma a lei sembra non interessare e tira dritta per la sua strada. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv viene chiesto alla docente di Amici 23 come sono cambiati secondo lei i sogni e le aspirazioni dei ragazzi in questi vent’anni di talent. Lei risponde che non crede siano cambiati, né i sogni né le aspirazioni, ma che invece cambiano le generazioni. Poi aggiunge:

“Quando si ama così tanto qualcosa non si può che desiderare di realizzare il sogno. Quello che noto, invece, è che a volte manca la cultura che li spinge ad essere curiosi rispetto a ciò cui aspirano”.

L’insegnante di Amici 23 racconta quale sarebbe stato il suo piano B

Quando invece le chiedono, sempre durante l’intervista in questione, chi sarebbe stata se non si fosse affermata nella danza Alessandra Celentano non ci pensa due volte e risponde che la danza è sempre stata la sua vita e che lo sarà per sempre. Tuttavia aggiunge che per lei è assolutamente necessario avere un piano B perché purtroppo non sempre si riesce a concretizzare e a realizzare ciò che si vorrebbe, per tanti motivi. E conclude:

“Quindi organizzarsi per tempo in modo da poter fare un altro mestiere è fondamentale. Anche perché se abbiamo una passione la si può coltivare ugualmente. A me piaceva Medicina, forse avrei studiato”.

La vita però almeno a lei ha permesso, con fatica e sacrificio, di realizzare il suo sogno e di fare della sua passione anche il suo lavoro.

Alessandra Celentano affila le unghie: la nuova puntata sarà scoppiettante

La nuova puntata di Amici 23 è alle porte e le anticipazioni di domenica prevedono altri fuochi d’artificio dopo quelli accaduti domenica scorsa ma anche in settimana durante le puntate del daytime. Per quanto riguarda, in particolare, la docente di danza classica, pare che non risparmierà critiche pungenti al povero Nicholas che ormai si è fatto una corazza. Ma anche per l’allievo Giovanni, anche lui di Raimondo Todaro, non tira una buona aria. In un contenuto esclusivo pubblicato su WittyTv la maestra gli ha mandato già un primo compito e le parole che ha speso per lui sono state tutt’altro che carine: da rozzo a rustico, da rigido a poco raffinato.