Amici 2014: Paolo, l’ultimo cantante eliminato, dichiara il suo amore per Ornella Vanoni e prepara un disco

By on maggio 7, 2014
paolo

text-align: center”>Paolo e la Vanoni

PALCOSCENICO GALEOTTO. All’interno della scuola di Amici non è raro che nascano delle storie d’amore. In questa ultima edizione si è parlato Insistentemente del flirt tra Ia cantante Sara Mattei e Danny Lahome, il rapper milanese compagno di squadra della ragazza, ma anche di un’amicizia affettuosa tra Giada e Nick, storia immediatamente smentita dalla migliore amica di lei in un’intervista al settimanale Visto: “Non c’è assolutamente niente tra loro. Solo una grande amicizia. Vede Nick come un fratello”. È, invece, un po’ più raro che nasca una passione tra un concorrente e un ospite. Questo è successo a Paolo, ultimo eliminato della squadra Bianca, che ha dichiarato: “Mi sono innamorato di Ornella Vanoni”.

UN AMORE ARTISTICO. La passione di Paolo Mascagnino per la raffinata cantante milanese è nata dopo la loro esibizione nell’ultima puntata del talent show. Ornella Vanoni ha cantato insieme ai ragazzi della squadra di Moreno, Paolo e Deborah, nella comparata canto contro la squadra Blu che si è esibita con Loredana Bertè. Il feeling artistico tra la cantante e Paolo è stato subito chiaro, tanto che il ragazzo spera in una futura collaborazione con Ornella Vanoni. In un’intervista a Tgcom24 Paolo confessa questo innamoramento artistico e dice: “devo ammettere che il feeling è stato subito evidente sin dalle prove del pomeriggio. Un vero e proprio innamoramento artistico”.

giada

LA MUSICA AL PRIMO POSTO NEI PROGETTI DI PAOLO. C’è solo la musica nel futuro dell’ultimo eliminato ufficiale di Amici, sappiamo infatti che l’ultimo concorrente uscito dalla scuola nella registrazione di lunedì scorso è stato Nick. Un sentimento talmente forte che ha costretto Paolo ad abbandonare l’Università, dopo due anni di ingegneria, per dedicarsi a questa grande passione. E, così, la sua voce potente e la sua sicurezza durante le esibizioni lo hanno portato nella scuola di Amici. Un’esperienza che come dice a Tgcom24: “mi ha consentito di crescere molto sia dal punto di vista artistico che psicologico. Giorno per giorno ho cercato di seguire tutte le lezioni e imparare sempre”. Nel futuro di Paolo ci sarà un disco con sette canzoni che raccontano il suo mondo musicale e che dovrebbe uscire il 20 o 27 maggio. Per concludere anticipa che nell’Ep “ci sarà anche un duetto con un rapper famoso di Amici” e alla domanda se sarà Moreno, Paolo, sorridendo, risponde con un sibillino “Ni”. Mancano soltanto pochi giorni per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *