Amici 2014, registrata la semifinale: ospiti Annalisa, Al Bano, Martin e Scotti (quarto giudice), eliminata Giada

By on maggio 12, 2014
amici1

text-align: justify”>Amici la semifinale

UPLOAD:  Gli ospiti musicali confermati sono Arisa e Al Bano. Ballottaggio finale tra Giada e Deborah.

ANCHE LA SEMIFINALE NON SARÀ IN DIRETTA. Smentiti i rumors del web che volevano la semifinale di Amici dal vivo. Quindi se ne facciano una ragione gli amanti delle emozioni della diretta televisiva perché anche l’ottava puntata del talent show è stata registrata lunedì pomeriggio e andrà in ondaon sabato 17 maggio. Nonostante questo, però, il programma di Maria De Filippi continua a vincere la gara degli ascolti del sabato sera e l’ultima puntata è stata vista da 4.307.000 telespettatori e ha ottenuto il 21.38% di share aggiudicandosi il miglior risultato della serata.

DOVE ERAVAMO RIMASTI? Siamo ormai quasi alla fine e dopo l’eliminazione di Nick, cantante molto apprezzato della squadra Blu, i ragazzi sono rimasti in cinque. A concorrere per la vittoria finale sia nella categoria canto che in quella ballo sono i due talenti (Vincenzo e Deborah) per i Bianchi di Moreno e tre (i Dear Jack capitanati da Alessio, Giada e Christian) per i Blu di Bosé. Nella registrazione di oggi pomeriggio uno di loro ha dovuto lasciare definitivamente il programma a pochi passi, quindi, dalla finale. Vediamo, allora, chi è stato e cosa è successo in questa semifinale di Amici 13.

annalisa

QUASI UN’ORA DI RITARDO PER LA SEMIFINALE. Forse per dare un po’ di suspance a questa semifinale di Amici 13, visto che la differita toglie un po’ di emozione, la registrazione sarebbe cominciata quasi con un’ora di ritardo lasciando in attesa il numeroso pubblico che assiste allo spettacolo dal vivo. Per far perdonare, però, quest’attesa la produzione, secondo i rumors del web, avrebbe tirato fuori dalla manica un ospite internazionale di primo livello, una giovane artista italiana molto amata dal pubblicodi Amici. Ospiti che, però, non sembrano ancora confermati. Ad essere certa, invece, è la partecipazione delle vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo Arisa e di un evergreen della nostra musica, Al Bano. La star internazionale che sarebbe arrivata sul palco è Ricky Martin, artista latino famosissimo e amico di Miguel Bosè; mentre l’ospite italiano è stata Annalisa Scarrone che nella seconda manche avrebbe cantato con Deborah. Certo, poi, è pure il nome del quarto giudice, pure lui una vecchia conoscenza di Maria che per questa semifinale ha voluto il suo compagno di giuria ad Italia’s Got Talent Gerry Scotti.

LA GARA E L’ELIMINATO. Lo svolgimento della puntata di Amici 13 appare altrettanto confuso e contraddittorio. Le indiscrezioni che arrivano da Internet, infatti, si rincorrono e, a volte, si smentiscono. Cosi, secondo le prime indiscrezioni, entrambe le manche sarebbero state vinte dalla squadra Bianca: nella prima l’eliminato provvisorio sarebbe stato Giada, mentre nella seconda Christian. Tra la cantante e il ballerino della squadra di Bosè ad avere la meglio nel ballottaggio finale sarebbe stato il ragazzo. Le ultime voci (più attendibili), invece, parlano di una seconda manche vinta dai Blu e Deborah al ballottagio con Giada, la diciottenne sarebbe stata sconfitta anche in questo caso. Così Giada, a pochi passi dalla finale, ha dovuto lasciare definitivamente il programma. I finalisti di Amici 13, quindi, sono: Deborah e Vincenzo, della squadra di Moreno, e Christian e i Dear Jack, componenti della squadra di Miguel Bosè.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Marco

    maggio 13, 2014 at 10:44:50

    Io resto allibito dall’approssimazione con cui si scrivono gli articoli su questo sito. Si parla del palco di Cinecittà mentre le registrazioni di Amici sono agli studi Titanus sulla Tiburtina. Si parla di un ora di ritardo e NON è vero. Si parla della presenza di Martin e NON è vero. Ma scusate che scrivete a fare????

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *