Amici 2014, registrata la settima puntata: ospiti Annalisa, Ranieri, Biondi e Bova (quarto giudice), eliminato Nick

By on maggio 5, 2014
amici

text-align: center”> amici settima puntata

AMICI TORNA DI SABATO. Dopo il grande successo della sesta puntata di Amici, andata in onda domenica scorsa anziché sabato per evitare lo scontro con la finale di Coppa Italia, anche la settima, che è stata registrata oggi pomeriggi, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe dovuta essere trasmessa di domenica. Il promo del programma, però, ha smentito questi rumors e così l’appuntamento sarà regolarmente sabato 10 maggio con il talent show di Canale 5. Vediamo insieme cosa è successo in questa nuova puntata, soprattutto vediamo se la squadra Bianca capitanata da Moreno è riuscita a riprendersi dopo aver perso per due serate consecutive di Amici nelle quali sono usciti definitivamente dalla scuola il ballerino Lorenzo e il cantante Paolo.

QUARTO GIUDICE. Cominciamo a rivelarvi chi è stato il quarto giudice di questa settima puntata, si è seduto accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte uno degli attori più amati dal pubblico italiano (soprattutto dalle donne, forse): Roaul Bova. L’attore, spesso ospite dei programmi di Maria De Filippi, quindi si inserisce nella folta schiera di attori italiani ed internazionali che hanno giudicato i ragazzi di Amici, dopo l’eccezione della ultima puntata che ha visto sedere sulla quarta poltrona rossa un vero esperto di musica, il cantautore milanese Biagio Antonacci.

annalisa

OSPITI. Sempre secondo i rumors del web, l’ospite più atteso sul palcoscenico di Amici è stata senza dubbio l’ex amica Annalisa Scarrone che si è esibita nella seconda manche duettando con Deborah e cantando con il suo coach, Moreno, il brano Ferire per Amare. Inoltre Annalisa ha presentato il suo ultimo singolo Sento solo il presente. La cantante, però, non compare nei promo pubblicitari. Vedremo cosa succederà stasera. confermati dai promo, invece, Mario Biondi e Massimo Ranieri. Così nella prima manche abbiamo avuto l’esibizione dei ragazzi con due prestigiosi artisti della musica italiana. Nella terza prova, quella secretata, Deborah ha cantato con un vero one man show, stiamo parlando di Massimo Ranieri; mentre Nick si è esibito con il crooner catanese Mario Biondi.

LA GARA E L’ELIMINATO. Come abbiamo detto all’inizio, la squadra Bianca ha subito due grandi batoste nelle ultime due puntate. Il team di Moreno, rimasto soltanto con Vincenzo (ballerino) e Deborah (cantante), così ha dovuto rimboccarsi le maniche e cercare di recuperare. E, infatti, Moreno & Co si sono aggiudicati la prima manche, battendo la squadra blu per 3 a 1 (escludendo il voto della terza prova). Miguel Bosè è stato costretto a rinunciare momentaneamente a Nick che è andato al ballottaggio finale. Purtroppo, però, la rivalsa dei Bianchi è durata soltanto il tempo della prima manche, infatti la seconda è stata vinta dai Blu e l’eliminato provvisorio è stato il ballerino Vincenzo. Il ballerino di latino americano ha avuto la meglio sul cantante della squadra Blu e, così, Nick ha dovuto lasciare definitivamente il programma. Da segnalare durante la prima manche una discussione molto accesa tra Moreno, Deborah e la giuria.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

4 Comments

  1. Carrie

    maggio 6, 2014 at 18:51:39

    Assurdo scegliere un ballerino seppur bravo nel suo limitato stile, ad un musicista bravo e completo come Nick, la scelta è stata fatta perché obbligatoriamente devono arrivare in numero pari bianchi e blu? E’ pazzesco non è la squadra che deve vincere ma il singolo talento.e’ assurdo tifare una squadra a prescindere dai componenti .Se i ragazzi della blu sono più bravi pazienza ma penalizzare un Nick bravissimo per “accontentare ” i bianchi non è corretto ne va della credibilità del programma. Tra tutti i ballerini forse Vincenzo e’ il meno completo e sicuramente il cantante era tra i più bravi

  2. maria

    maggio 7, 2014 at 2:28:30

    Assurda la giuria che parteggia sempre per i blu come domenica quando ha cantato Deborah e il punto è andato ai blu e è fastidioso che il grande gabry. umili i bianchi fGiuda x tutta la vita….tanto è tutto predidicespodto …..d

    • carrie

      maggio 7, 2014 at 11:34:33

      Assurdo è pensare che persone adulte chiamate come giurati possano tifare per una squadra o un’altra.Forse, come tanti, trovano che dei ragazzi che appartengono alla squadra blu siano più bravi di altri che invece sono bianchi. Da notare che Luca vota sempre bianchi a prescindere dall’esibizioni.Questo meccanismo, che non condivido, ha fatto si che ballerini bravissimi come Oscar e Lorenzo siano usciti lasciando due che si sono bravi, ma non come loro.E ripeto l’uscita di Nick, che non mi importa che colore indossa, sia dovuta al fatto che volevano bilanciare le due squadre e questo non lo condivido.

  3. Cinzia

    maggio 8, 2014 at 14:56:11

    Tanto e tutto programmato e inutile tifare per qualcuno cosa ci sta ancora a fare Vincenzo non mi dite che è un talento? Fa sempre le stesse mosse avrei preferito Federica lei si che era un talento roba da matti vincerà Deborah ahahahah

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *