Anticipazioni Amici 13: Annalisa Scarrone e Christian De Sica (quarto giudice), ospiti della semifinale. Chi saranno i tre finalisti?

By on maggio 20, 2014
amici-13-anticipazioni

text-align: center”>

amici 13 christian de sica

ANTICIPAZIONI AMICI 13: I RAGAZZI SI CONTENDONO LA FINALE. Hanno lottato per otto puntate e ora sono pronti a scendere in campo per aggiudicarsi un posto nella super finalissima che ancora non ha una data certa, anche se voci non ufficiali confermerebbero la diretta di martedì 27 maggio. Rocambolesco cambio di palinsesto per la semifinale, posticipata di ventiquatt’ore per dare spazio alla finale di Champions League. La registrazione della nona puntata, che andrà in onda domenica 25 maggio, è stata registrata questa sera a partire dalle 18: in studio la squadra bianca e la squadra blu, capitanate dai loro inossidabili coach Moreno Donadoni e Miguel Bosé.

Estrema parità in termini di componenti, con due concorrenti per la squadra bianca e due per la squadra blu. Una cantante e un ballerino per la compagine bianca, formata da Deborah Iurato e Vincenzo Durevole (con Giovanna); una band (i Dear Jack) e un ballerino, Christian Pace, per l’armata blu. I cantanti in gara hanno già avuto modo di presentare i loro inediti. In particolare, nella scorsa puntata, ha impressionato positivamente la performance di Deborah sulle note di Anche se fuori è inverno, scritta e prodotta per lei da Fiorella Mannoia. Consolidato il successo dei Dear Jack, che continuano a scalare la classifica di iTunes con la coinvolgente Domani è un altro film. Cosa sarà successo durante la registrazione della semifinale? Vediamolo insieme!

amici-13-christian

ANTICIPAZIONI AMICI 13: CHRISTIAN DE SICA QUARTO GIUDICE. Una vecchia conoscenza di Maria De Filippi è pronta per vestire i panni di quarto giudice della semifinale di Amici 13. È l’istrionico Christian De Sica, ospite della bionda conduttrice in diverse occasioni. Tra gli ospiti, anche l’attesissima Annalisa Scarrone, che ha duettato con Deborah. Alla fine della prima partita è Moreno a spuntarla, eliminando provvisoriamente l’unico ballerino dei blu, Christian. Ora toccherà ai Dear Jack mantenere alto l’onore della squadra, sostenendo il peso di tutte le prove della seconda partita. Quel che è certo è che questa semifinale decreterà almeno uno dei vincitori, che quest’anno saranno uno per il circuito danza e uno per il circuito canto. Stando alle anticipazioni rese da Vicolo Delle News, la seconda manche ha segnato la disfatta della squadra bianca, mandando al ballottaggio con Christian il ballerino Vincenzo. La semifinale ha incoronato il vincitore del comparto danza. Primi finalisti Deborah Iurato e i Dear Jack.

ANTICIPAZIONI AMICI 13: BALLOTTAGGIO TRA CHRISTIAN E VINCENZO. Il ballottaggio che tutti ci aspettavamo, dopo l’eliminazione provvisoria di Christian. La semifinale di Amici 13 ha decretato il vincitore del comparto danza, tra i ballerini Christian (squadra blu) e Vincenzo (squadra bianca). Ad avere la meglio è stato Vincenzo, che si aggiudica il montepremi di 50000 euro. La finale di Amici sarà perciò dedicata al canto, anche se sarà presente anche Vincenzo in qualità di terzo finalista. Sfida all’ultimo sangue tra Deborah e i favoritissimi Dear Jack (già dati per favoriti dai bookmakers). Chi la spunterà? Intanto, domenica 25 maggio godremo delle emozioni della semifinale di Amici 13 e dell’incoronazione del vincitore della categoria danza: Vincenzo Durevole.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *