Anticipazioni Beautiful dal 12 al 16 Maggio: lotte di potere alla Forrester. Nuovi colpi di scena nella soap

By on maggio 9, 2014
Rick

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12-16 MAGGIO, COLPI DI SCENA IN ARRIVO – Ben trovati con le anticipazioni settimanali della soap Beautiful. Amori, intrighi e passioni in arrivo per i Forrester, gli Spencer e i Logan. Al centro degli episodi dal 12 al 16 Maggio troveremo anche delle lotte di potere per il controllo dell’azienda. Chi vincerà? Rick (Jacob Young) da un lato oppure Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon) dall’altro? Beautiful ci sta regalando delle puntate imperdibili e tra una manciata di settimane, finalmente, potremo tornare a vedere gli episodi per intero visto che le pillole (o come sono state soprannominate dai fan della soap, le “supposte”) del Grande Fratello 13 termineranno alla chiusura del reality dei flop, il quale oltre ad essere stato un clamoroso fiasco, ha contribuito al crollo degli ascolti della soap. Beautiful ha perso 300 mila telespettatori e questo è un dato veramente sconfortante se si pensa che il pomeriggio di Canale 5 si regge proprio grazie all’amore dei fan per le soap. Tuttavia, gli eventi delle prossime settimane, saranno così avvincenti che ci auguriamo che l’auditel ne risenta in positivo.

brooke-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LE LOTTE DI POTERE ALLA FORRESTER – Alla Forrester c’è una sfilata che decreterà la conferma di Rick come presidente dell’azienda. Thomas e Thorne sperano che Rick fallisca. In effetti, l’evento ha un esito ambiguo. Nonostante i nuovi acquirenti e il rebranding del marchio della “Hope for the future”, il risultato non è dei migliori e Thomas e Thorne fanno pressioni su Eric (John McCock) per convincerlo a togliere la carica di presidente a Rick. Il giovane Forrester viene a sapere da Caroline (Linsey Godfrey), aggiornata da Raphael, che Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor) hanno passato la notte insieme e anche lui decide di fare lo stesso con Caroline. Quando Maya si reca, l’indomani, a casa del fidanzato rimane sconvolta nel trovarci la Spencer.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, GLI SPENCER E I LOGAN – Hope (Kim Matula) parla col fidanzato Liam (Scott Cliffton) di come il rebranding della Hope for the future sia stata un successo e poi la coppia viene informata da Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) della decisione di andare a vivere insieme. Hope, inaspettatamente, si schiera dalla parte di Katie (Heather Tom).  Wyatt (Darin Brooks) conosce Katie e decide di appoggiarla, rimasto sconvolto dall’atteggiamento del padre.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *