Anticipazioni Beautiful dal 19 al 23 Maggio: Wyatt ha uno scontro con Bill e Liam. Ecco i prossimi sviluppi

By on maggio 16, 2014
Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19-23 MAGGIO, SPENCER E LOGAN AL CENTRO DELLA SCENA – Ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful. Dal 19 al 23 Maggio assisteremo a nuovi intrighi, amori e colpi di scena. Una coppia si lascerà definitivamente mentre un altra comincerà a vivere serenamente la propria relazione. Beautiful ci riserverà moltissime sorprese e non ci annoieremo affatto. La soap di Canale 5 intrattiene davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori e il 19% di share. Questa estate Beautiful andrà in onda con doppi episodi e ciò permetterà di ridurre la distanza tra la programmazione italiana e quella americana.

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, MAYA E RICK – Una coppia è al capolinea. Maya (Karla Mosley) si reca a casa di Rick (Jacob Young) e trova Caroline (Linsey Godfrey), intuendo che tra di loro sia successo qualcosa così decide di lasciare Forrester e licenziarsi anche dalla Forrester Creations. Rick e Caroline cominciano così a rifrequentarsi e decidono di passare un pomeriggio insieme. Loro sono sempre più vicini.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BILL E BROOKE – Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill(Don Diamont) comunicano ai loro figli Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton) la loro decisione di stare insieme. Hope reagisce molto male a questa notizia. Intanto, Wyatt (Darin Brooks) si schiera dalla parte di Katie (Heater Tom) nella guerra contro Bill. Quando quest’ultimo lo scopre decide di affrontare il figlio e lo caccia dalla Spencer Pubblications chiedendo anche a Liam di fare lo stesso. Infatti, Spencer Jr caccia il fratello ma Hope non condivide affatto questa scelta. Brooke cerca di convincere Bill a perdonare il figlio ritrovato.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, WYATT-LIAM-HOPE– Liam caccia Wyatt da casa ma Hope non condivide questa scelta e riflette sulla proposta di Fuller di fuggire con lui. Hope affronta nuovamente il fidanzato dicendogli che il motivo per ciò ha cacciato Wyatt è solo perché è geloso. Poi, scopre che i gioielli usati da Marcus per la HFTF sono della Quinn Artisan e decide di proporre alla Fuller di lavorare per la Forrester Creations producendo una sua linea di gioielli. Liam prova un forte disappunto per questo.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *