Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 Giugno: Katie lascia Los Angeles insieme al piccolo Will

By on maggio 30, 2014
Katie lascia Los Angeles

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 2 AL 6 GIUGNO, KATIE LASCIA LOS ANGELES –  Ben trovati con le anticipazioni della soap opera più famosa al mondo e cioè Beautiful. La serie sui Forrester non si ferma nemmeno il 2 Giugno, festa della Repubblica, e torna con colpi di scena, amori ed intrighi. Dal 2 al 6 Giugno ne vedremo di tutti i colori e saranno molte le storie a tenere banco. Ci saranno proposte di matrimonio, liti tra fratelli e una partenza sconvolgente: Katie (Heather Tom) deciderà di lasciare Los Angeles insieme al piccolo Will. La sua sarà un’uscita di scena definitiva? In realtà, se state leggendo gli spoilers d’oltreoceano saprete che Katie tornerà nottetempo a Los Angeles e finirà, addirittura, per innamorarsi di Ridge (Thorstern Kaye) e si scontrerà nuovamente con la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang). Adesso andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa accadrà a Beautiful dal 2 al 6 Giugno.

brooke-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2-6 GIUGNO, LIAM- HOPE-WYATT – A tenere banco dal 2 al 6 Giugno a Beautiful sarà il triangolo composto da Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). Hope non può accettare l’odio tra i due fratellastri e chiede loro di andare d’accordo. Tuttavia, Liam non riesce proprio ad accettare che la fidanzata e Fuller lavorino così tanto a stretto contatto e chiede alla fidanzata di rompere l’accordo con l’azienda di Quinn (Rena Sofers). Hope, dopo alcune perplessità, si reca da Eric (John McCock) per chiedergli di sciogliere il contratto con la Quinn Artisan ma Eric le comunica di aver appena ricevuto la visita di Quinn che lo ha ringraziato di tutto. La donna rivela al figlio della discussione tra Liam e Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2-6 GIUGNO, KATIE LASCIA LOS ANGELES MENTRE CARTER PROPONE A MAYA DI SPOSARLO – A Beautiful dal 2 al 6 Giugno assisteremo anche alla partenza di Katie. La donna comunica a Brooke di aver deciso di lasciare Los Angeles insieme al piccolo Will. Brooke è sconvolta ma Katie sembra determinata e ne parla anche con Bill. La Logan riesce a fare in modo che Will e suo padre si incontrino prima della partenza. Poco dopo, Katie lascia Los Angeles insieme al figlio mentre Bill e Brooke sono in lacrime. Intanto, Bill (Don Diamont) e suo figlio Wyatt si riconciliano grazie all’intervento di Brooke. Troviamo poi il triangolo Carter (Lawrence Sant Victor), Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young). Con la scusa di festeggiare la seconda stagione di Room8, Carter si reca nell’appartamento di Maya e le chiede di sposarlo. Lei accetta proprio mentre Rick decide di parlare con la ragazza. Quando scopre che la Avant e Walton si sposeranno resta sconvolto e fa un ultimo, disperato, tentativo per convincerla a ripensarci…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *