Anticipazioni Beautiful dal 26 al 30 Maggio: Hope propone a Wyatt e Quinn di lavorare per la Forrester. Dal 27 Maggio tornano le puntate intere

By on maggio 23, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26-30 MAGGIO, TORNANO LE PUNTATE INTERE – Salve e ben trovati con le anticipazioni settimanali della soap Beautiful, la serie di Bradley Bell in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Intrighi, amori e colpi di scena ci attendono in questa nuova settimana. Finalmente, dopo tre mesi, torneranno le puntate intere. Il 26 Maggio chiude il Grande Fratello 13 e di conseguenze le pillole così dal 27 Maggio Beautiful tornerà ad avere la sua durata originale. I fan tireranno un sospiro di sollievo e torneranno ad appassionarsi alle vicende dei Forrester che dal 26 al 30 Maggio vedranno al centro della scena da un lato il triangolo Wyatt (Darin Brooks) Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton) e dall’altro le tenerezze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont)

don-diamont-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: WYATT, HOPE E LIAM – Beautiful, nelle ultime settimane, vede al centro della scena dei personaggi giovani come Wyatt, Hope e Liam. Liam ha cacciato il fratellastro Wyatt. Hope lo trova mentre sta facendo le valigie e Fuller chiede alla ragazza di fuggire con lui. La Logan non lo fa ma poi, proprio mentre sembra ripensarci, torna a casa Liam. Nel frattempo, Wyatt torna da sua madre Quinn (Rena Sofers) e le racconta tutto quello che è accaduto e le confessa di essere innamorato di Hope. Quest’ultima scopre che alcuni gioielli usati da Thomas (Adam Gregory) e Marcus (Texas Battle) per la sfilata dalla HFTF sono dell’azienda di Quinn e così si reca dalla donna e dal figlio offrendo loro un contratto per la Forrester. Wyatt, dopo aver un po’ scherzato con Hope, accetta il contratto. Questo lo riporterà vicino a lei. Liam non vede di buon’occhio quest’offerta di lavoro e Hope esprime al fidanzato il dubbio che sia solo geloso.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BROOKE E BILL – Nelle puntate di Beautiful dal 26 al 30 Maggio troveremo anche una neo-coppia. Brooke e Bill continuano la loro relazione e Brooke viene messa al corrente di quanto accaduto tra Bill e Wyatt e anche di come Fuller sia innamorato di Hope. Così, la Logan decide di andare a parlare con Wyatt per fargli riconsiderare la sua opinione sul padre e lo stesso fa con Bill. Quest’ultimo si ravvede e decide di offrire un lavoro a Wyatt alla Spencer Pubblications avendo ancora il controllo del 19%. Nel frattempo, proprio alla Spencer Katie (Heather Tom) riceve la visita di Quinn e le due donne si confrontano su Bill e sul suo rapporto con i figli. Quinn riconosce che Katie è veramente una grande donna. Caroline (Linsey Godfrey) offre il suo sostegno allo zio. Rick (Jacob Young) rivela alla sorella di essersi lasciato con Maya (Karla Mosley) e di essere tornato con Caroline…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *