Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 Maggio: Bill lascia Katie e Brooke decide di confessargli i suoi sentimenti

By on maggio 2, 2014
Brooke e Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5-9 MAGGIO, BILL LASCIA KATIE E BROOKE GLI CONFESSA DI AMARLO – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni settimanali di Beautiful. Vi consigliamo di non perdere le puntate in onda dal 5 al 9 Maggio perché ne vedremo delle belle. Amori, intrighi e passioni. Un matrimonio finirà e nascerà un nuovo legame mentre si accentuerà sempre di più un triangolo amoroso che nei prossimi mesi subirà un’escalation emozionante. Beautiful raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e 300 mila telespettatori a episodio, dovendo sopportare l’intromissione delle pillole del Grande Fratello 13 che hanno fatto perdere circa 300 mila telespettatori alla soap più famosa al mondo. Le storie dei prossimi episodi riusciranno a far tornare Beautiful ai fasti di un tempo? La programmazione italiana è in ritardo di circa dieci mesi rispetto a quella americana e vi assicuriamo che ne succederanno delle belle. 

brooke-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BROOKE E BILL FINALMENTE INSIEME – Dal 5 al 9 Maggio assisteremo alla felicità della coppia dei BRILL, composta da Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due tornano da Montecarlo e la Logan convince Bill a parlare con la moglie Katie (Heather Tom) per ricucire il suo matrimonio. Bill, tuttavia, lascia Katie e decide di stare con Brooke. Katie è disperata e decide di andare ad affrontare la sorella, dicendole che non la perdonerà mai per essersi intromessa nel suo matrimonio. Brooke le fa notare che anche lei ha le sue responsabilità. Così, Bill e la Logan finalmente decidono di stare insieme e Brooke rivela a Spencer i suoi sentimenti, nonostante sia in pena per la sorella. Intanto, sempre gli Spencer saranno al centro dei prossimi episodi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, IL TRIANGOLO WYATT-HOPE-LIAM – Mentre Hope (Kim Matula) sarà impegnata a convincere la zia Katie a lottare per il suo matrimonio, Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Cliffton) hanno un confronto e Wyatt sembra rassicurare il fratello sulle sue mire su Hope. Tuttavia, Fuller parla alla madre Quinn (Rena Sofers) della volontà di conquistare la più piccola delle Logan e di avere intenzione di entrare alla Spencer Publications. Hope e Liam decidono di andare a vivere nella casa sulla spiaggia ma si ritrovano un terzo coinquilino e cioè proprio Wyatt. Cosa accadrà al triangolo tutto giovane della soap? Nei prossimi mesi, Hope metterà alla prova i due fratellastri e deciderà di frequentare entrambi per capire chi sia degno del suo cuore.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, MAYA-CARTER-RICK-CAROLINE – Nella settimana dal 5 al 9 Maggio, alle ore 13.40, assisteremo anche ad un’altra storyliner che sta tenendo banco in questo periodo e cioè il quadrilatero composto da Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young), Caroline (Linsey Godfrey) e Carter (Lawrence Saint Victor). I più informati tra di voi sapranno che ci sarà un rimescolamento tra coppie e ce ne accorgeremo proprio nelle prossime puntate quando Caroline si darà da fare per aiutare Rick a mantenere il controllo della Forrester organizzando una sfilata di moda. Maya, dal canto suo, si sente in colpa per il bacio scambiato con Carter e per aver dubitato del fidanzato. Raphael è a conoscenza di qualcosa che riguarda proprio la Avant e Walton e vorrebbe rivelarlo a Caroline. Maya decide di dire tutta la verità a Rick dopo la sfilata…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *