Anticipazioni Beautiful del 12 Maggio: la sfilata alla Forrester. Cosa ci aspetta prossimamente nella soap

By on maggio 11, 2014
Rick

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 MAGGIO, CONTINUANO LE VICENDE DEI FORRESTER – Buona domenica. Il weekend è ormai agli sgoccioli e dal 12 Maggio torneranno le avventure della soap Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Le pillole del Grande Fratello 13 hanno fatto crollare gli ascolti della serie dei Forrester, che da quando è cominciato il reality ha perso 600 mila telespettatori e 2 punti di share. Mediaset si è dimostrato sordo alle proteste dei fan e sta rischiando di affossare lo straordinario pomeriggio di Canale 5 che è stato leader negli ascolti per tutto l’anno. Anche Centovetrine, col traino della striscia del reality, attraversa un momento di fortissima crisi e perfino Il Segreto ultimamente è sceso sotto i 3 milioni. Colpa di una scellerata programmazione, che oltre alle “supposte” del GF 13, ha spesso riproposto scene già viste nell’episodio precedente. Gravissima la riduzione delle già brevi puntate di Beautiful che hanno fatto accumulare un ulteriore ritardo nella programmazione italiana rispetto a quella americana.

don-diamont-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, NEWS DELLA SOAP – Riusciranno i prossimi episodi di Beautiful a risalire nell’auditel? Quello che è certo è che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle alla corte dei Forrester. Avremo modo di vedere felici per un po’ Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont).Inoltre, Katie (Heather Tom) sarà sempre più decisa a vendicarsi dei due. A catalizzare l’attenzione dei fan sarà anche il corteggiamento serrato di Wyatt (Darin Brooks) verso Hope (Kim Matula). Fuller arriverà, perfino, a fingere il furto di un diamante con annesso ritrovamento per far colpo sulla Logan anche se le cose non andranno come previste da lui. Anche sua madre Quinn (Rena Sofers) diventerà sempre più importante e centrale nelle vicende e ci regalerà grandi sorprese. Si rivedranno, per una manciata di episodi, anche Taylor (Hunter Tylo) e Steffy (Jacqueline McWoods).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 MAGGIO, LA SFILATA DELLA FORRESTER – Nell’episodio del 12 Maggio Rick (Jacob Young) si giocherà il tutto per tutto per riuscire a mantenere il suo ruolo di presidente dell’azienda. Ci riuscirà? Thorne vuole sfiduciarlo e solo Caroline (Linsey Godfrey) sembra essere intenzionata ad aiutare l’ex fidanzato. Raphael comunica alla Spencer che dopo la prima di Room8 Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Sant Victor) hanno passato la notte insieme. La sfilata non sembra essere particolarmente un successo. Infatti, l’accoglienza è fredda e Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon) sperano di sfiduciare il giovane…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *