Anticipazioni Beautiful del 13 Maggio: Rick manterrà la sua posizione? Amori e colpi di scena nella soap

By on maggio 12, 2014
Rick

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 MAGGIO, AMORI E COLPI DI SCENA NELLA SOAP – Buon inizio settimana cari fan della soap Beautiful. La serie dei Forrester ci regalerà numerosi intrighi e colpi di scena e ne vedremo delle belle. A catalizzare l’attenzione sarà la sfilata dell’azienda che avrà come scopo quello di garantire il proseguimento della leadership di Rick (Jacob Young) come presidente della Forrester.  In realtà, pare che per il rampollo della famiglia più famosa di Los Angeles le cose non andranno come previste e, in più, ci saranno anche problemi amorosi in vista per lui. Il suo rapporto con Maya (Karla Mosley) giungerà alla fine e lui si consolerà con Caroline (Linsey Godfrey). Dunque, non ci annoieremo affatto nei prossimi mesi e vi consigliamo di restare incollati su Canale 5 alle 13.40. 

bill-brooke-soap

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COLPI DI SCENA E NUOVI AMORI – Beautiful, alla fine del Grande Fratello 13, tornerà con le sue puntate intere e la doppia programmazione di questa estate ci permetterà di ridurre la distanza tra la programmazione italiana e quella americana. Colpi di scena, amori e nuovi intrighi attenderanno i protagonisti della soap più famosa al mondo. Da qui ai prossimi mesi assisteremo ad un matrimonio, al ritorno di Steffy (Jacqueline McWoods) che manderà in fumo le nozze di Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) e all’arrivo di un nuovo personaggio che sta tenendo tutti col fiato sospeso in America e cioè Alexandria “Ally” Forrester, la figlia di Thorne e Darla che dimostrerà di essere una squilibrata e metterà un po’ di pepe nelle vicende già estreme della sua famiglia.

ANTICIPAZIONI 13 MAGGIO, RICK RIUSCIRA’ A MANTENERE LA SUA POSIZIONE? E’ giunta la sfilata. Eric (John McCock) dice al figlio Rick che in base ai consensi che riceverà la collezione lui potrà mantenere o meno il ruolo di presidente. Poi Rick si trova a discutere con Thorne. Anche Hope e Caroline parlano dell’importanza di questa sfilata. Ci sarà il rebranding della “Hope for the future” su cui si punta tutto. Intanto, Raphael riesce a rivelare a Caroline che Maya e Carter (Lawrence Saint Victor) hanno passato la notte insieme. Nessuno dei soliti acquirenti sembra aver preso parte alla sfilata che inizia dopo un discorso molto importante e sentito di Hope… 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *