Anticipazioni Beautiful del 14 Maggio: l’esito della sfilata della Forrester. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi mesi

By on maggio 13, 2014
Rick

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 MAGGIO, INTRIGHI E AMORI ALLA CORTE DEI FORRESTER – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful. In questi giorni a catalizzare l’attenzione è senza dubbio la sfilata di moda che decreterà il mantenimento o meno della leadership di Rick (Jacob Young) come presidente dell’azienda. Il più giovane dei Forrester riuscirà ad affermare la sua posizione? Sicuramente, nelle prossime settimane per lui ci saranno altri tipi di problemi visto che si lascerà con Maya (Karla Mosley) e tornerà ad intrecciare una relazione con Caroline (Linsey Godfrey). La vicenda di Rick non sarà l’unica a tenere banco. Troveremo ancora Katie (Heather Tom), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) al centro della scena. 

katie-donna

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COSA CI ASPETTA NELLA SOAP – Beautiful ci regalerà ancora tantissimi colpi di scena nei prossimi mesi. A fine Maggio si concluderà il Grande Fratello 13 e dunque terminerà anche la striscia quotidiana del reality che ha combinato dei disastri affossando gli ascolti delle soap. Beautiful andrà in onda con doppi episodi per buona parte dell’estate e questo ridurrà la distanza tra la programmazione italiana e quella americana. Avremo modo di assistere, dunque, alla coppia degli Hott e cioè quella composta da Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula) e ai tentativi di Liam (Scott Cliffton) di riconquistare la Logan .Tornerà Ridge (Thorsten Kaye) deciso a riconquistare Brooke anche se poi verrà affascinato da Katie. E, una news delle ultime ore vorrebbe Jacqueline McWoods, l’interprete di Steffy, in trattative con Bradley Bell per tornare sul set. Si riformerà la coppia Steffy-Liam o magari anche la giovane Forrester verrà affascinata da Wyatt?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, L’ESITO DELLA SFILATA – Eccoci giunti alle anticipazioni della puntata del 14 Maggio. La sfilata sembra non stia ottenendo il successo sperato. L’accoglienza è molto fredda. Madison e Pam sono preoccupate per il silenzio della sala. Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon) sono raggianti perché sono convinti che Rick abbia fallito. Caroline continua a dare manforte a Rick mentre sulla passerella si alternano diversi abiti. Anche Hope sfila con un magnifico vestito arancio ma in sala continua a esserci un’accoglienza molto fredda. Thomas e Thorne sono convinti di avere in pugno la Forrester…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *