Anticipazioni Beautiful del 15 Maggio: Rick mantiene la presidenza. Tanti colpi di scena nelle prossime puntate

By on maggio 14, 2014
Maya e Rick

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 MAGGIO, RICK MANTIENE LA PRESIDENZA – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni della soap più amata Beautiful. La serie che racconta le vicende dei Forrester continua ad appassionare circa 3 milioni e 300 mila telespettatori a episodio col 19% di share.  Grandi intrighi e nuovi amori per i nostri protagonisti. Finalmente stiamo assistendo ai Brill, la coppia formata da Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due saranno felici? Sicuramente Katie (Heather Tom) farà di tutto per vendicarsi della sorella e del marito. La sua più grande vendetta sarà quella, però, di rubare il cuore a Ridge (Thorsten Kaye), il grande amore della più grande delle sorelle Logan. Nel frattempo, voci sempre più insistenti vorrebbero il ritorno in pianta stabile di Jacqueline McWoods e cioè Steffy. 

brooke-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COSA CI ASPETTA NEI PROSSIMI EPISODI – I prossimi episodi di Beautiful vedranno lotte e intrighi famigliari. Proprio il 15 Maggio si chiuderà la faida per il controllo della Forrester ma ci sarà un nuovo scontro famigliare, stavolta con protagonisti gli Spencer. Bill non sopporterà affatto l’alleanza tra Katie e Wyatt (Darin Brooks) e arriverà ad avere una pesante discussione col figlio ritrovato. Di ciò ne approfitterà anche Liam (Scott Cliffton) che vorrà sbarazzarsi definitivamente del fratellastro. Come reagirà l’unica amica di Wyatt, Hope (Kim Matula)? I colpi di scena sono in agguato e ne vedremo delle belle a Beautiful. Diventerà sempre più centrale anche il personaggio di Quinn (Rena Sofers) che intreccerà una relazione con Eric (John McCock). E, presto potrebbe diventare anche una rivale di Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 MAGGIO, RICK MANTIENE LA PRESIDENZA – Nell’episodio del 15 Maggio scopriremo se Rick (Jacob Young) riuscirà a mantenere la presidenza dell’azienda. Ebbene, la risposta è sì. Eric, di fronte a degli sbigottiti Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon) conferma il figlio come presidente. Lui, Caroline (Linsey Godfrey) ed Hope hanno fatto un bel lavoro. Thomas e Thorne devono incassare la sconfitta. Maya (Karla Mosley) parla con Carter (Lawrence Saint Victor) dicendogli che è intenzionata a raccontare a Rick tutta la verità su quanto accaduto la notte della prima di Room8. Caroline si accorge che Rick è un po’ brillo dopo i brindisi con i compratori cinesi. Caroline decide di approfittarne e rivela a Rick il segreto della Avant e di Walton…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *