Anticipazioni Beautiful del 16 Maggio: è finita tra Rick e Maya? Nuovi colpi di scena

By on maggio 15, 2014
Rick

text-align: center”> 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 MAGGIO, E’ FINITA TRA RICK E MAYA? – Ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della soap Beautiful. La serie sui Forrester ci regalerà moltissimi colpi di scena e intrighi. Rick (Jacob Young) manterrà la sua posizione in azienda ma la sua relazione con Maya (Karla Mosley) è destinata a chiudersi. Nei prossimi mesi, Rick sposerà Caroline (Linsey Godfrey) e dunque la bella Avant avrà modo di consolarsi in altri modi. Intanto, continua a tenere banco il nuovo arrivato Wyatt (Darin Brooks). Il giovane è deciso in tutti i modi a conquistare Hope (Kim Matula). Ce la farà? Ne passerà di acqua sotto i ponti e gli Spencer faranno di tutto per contendersi il cuore della più piccola delle Logan.

eric-forrester

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, NUOVI COLPI DI SCENA NELLA SOAP – Hope, infatti, non appoggerà la decisione di Bill (Don Diamont) e di Liam (Scott Cliffton) di cacciare Fuller dalle loro vite e proporrà al giovane di fare in modo che i gioielli dell’azienda di sua madre vengano usati per la nuova Hftf, e cioè la linea della ragazza. Nel frattempo, prosegue anche un altro triangolo composto da Katie (Heather Tom), Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang). I colpi di scena sono dietro l’angolo e ne vedremo delle belle. Beautiful continua ad essere un grande successo e gli ascolti, merito di storie avvincenti, stanno risalendo. Questa estate la soap dei Forrester andrà in onda con un doppio appuntamento e questa sarà una grande occasione per ridurre la distanza tra la programmazione italiana e quella americana. Dunque, nodo al fazzoletto perché gli amori e gli intrighi di Beautiful saranno molto appassionanti.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 MAGGIO, E’ FINITA TRA RICK E MAYA? – Caroline ha rivelato a Rick che tra Maya e Carter (Lawrence Saint Victor) forse é successo qualcosa la notte della prima di Room8. Rick non può crederci e affronta Maya che non può che ammettere la verità. Rick se ne va sconvolto. Raphael convoca sul set della serie Maya e Carter e la Avant racconta a Walton tutto quello che è successo, convinta di aver perso per sempre il Forrester. Questo é un po’ ubriaco e viene raggiunto da Caroline. Cosa accadrà? Ci stiamo avviando verso la fine della coppia Maya-Rick?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *