Anticipazioni Beautiful del 19 Maggio: Hope contro sua madre Brooke. La soap in crescita d’ascolti

By on maggio 18, 2014
Logo Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 MAGGIO, BEAUTIFUL TORNA A CRESCERE – Salve e buona domenica. Il weekend è ormai giunto al termine e da domani torna il consueto appuntamento con le soap di Canale 5. Alle 13.40 è la volta diBeautiful che ci regalerà numerosi intrighi e colpi di scena. Una buona notizia di questi giorni è la crescita dell’auditel della soap. Beautiful, più di ogni altro, ha risentito il colpo inferto dalle “supposte” del Grande Fratello che hanno fatto perdere alla serie circa 400 mila telespettatori. Negli ultimi episodi, tuttavia, Beautiful sembra in risalita e si è arrivati nuovamente a sfiorare i 3 milioni e mezzo di telespettatori. Merito delle storie forti e appassionanti che ci terranno sulla corda per tutta l’estate, quando verranno proposti doppi episodi.

bill-spencer-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, ECCO I PROSSIMI SVILUPPI – Beautiful si sta avviando verso l’estate, quando Canale 5 farà questo regalo speciale ai fan e trasmetterà un doppio episodio della soap. Questo permetterà di ridurre la distanza tra la programmazione italiana e quella americana. Intrighi, amori e colpi di scena in quel di Los Angeles. Troveremo il triangolo Wyatt(Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). Chi riuscirà ad avere il cuore della più piccola delle Logan. In realtà, Hope arriverà all’altare con Liam ma il ritorno di Steffy (Jacqueline McWoods) da Parigi manderà a monte il matrimonio e la ragazza fuggirà col fratellastro del fidanzato. Intanto, anche Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) attraverseranno alti e bassi nella loro relazione. Ma, ora vediamo cosa accadrà il 19 Maggio. 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, HOPE CONTRO SUA MADRE – Il 19 Maggio tornerà un nuovo episodio della soap Beautiful alle 13.40 su Canale 5. Amori e intrighi in quel di Los Angeles. Troveremo Rick (Jacob Young) passare una notte d’amore con Caroline (Linsey Godfrey). Se ne pentirà? Hope, nel frattempo, parla col fidanzato Liam di come il rebranding della Hope  for the future sia stato un successo ed abbia permesso a Rick di mantenere la presidenza oltre ogni previsione. Poi i due ricevono la visita di Brooke e Bill che parlano con i figli della loro relazione ma Hope si scaglia contro la madre non appoggiando quello che ha fatto alla sorella Katie (Heather Tom). 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *