Anticipazioni Beautiful del 2 Giugno: Hope contesa da Liam e Wyatt

By on maggio 31, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 GIUGNO, HOPE CONTESA DA LIAM E WYATT – Salve e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio di Beautiful (qui le anticipazioni settimanali). La soap dei Forrester non si ferma nemmeno il 2 Giugno, Festa della Repubblica. Intrighi, amori e colpi di scena ci attendono nei prossimi episodi e ne vedremo delle belle. Al centro delle vicende ci saranno scontri tra fratelli e inaspettate partenze. I due fratellastri Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Cliffton) si contenderanno il cuore di Hope (Kim Matula). Chi sarà ad averla vinta? I colpi di scena sono dietro l’angolo perché Hope chiederà ai due Spencer di smetterla di litigare e deciderà di frequentarli entrambi. Questo atteggiamento non piacerà a Ally, la cugina acquisita di Hope che comincerà a non accettare questo carattere libertino da parte di una persona che ha ammirato per tutta la vita. 

brooke-bill-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, ECCO QUALCHE NEWS DALL’AMERICA – Beautiful ci regalerà grandi sorprese nei prossimi episodi ma anche nelle puntate in onda in America c’è moltissima carne al fuoco. Innanzitutto, negli episodi che stanno andando in onda in questo momento, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono in procinto di sposarsi anche se Ridge (Thorsten Kaye) cercherà di impedire queste nozze. Tuttavia, Forrester precipiterà da un elicottero e potrebbe…morire! Ebbene sì, un clamoroso colpo di scena è dietro l’angolo. Ma, prossimamente nella puntata del 9 Giugno tornerà Deacon Sharpe (Sean Kanan) che interagirà subito con Quinn (Rena Sofers). Una nuova coppia all’orizzonte? Sembrerebbe proprio di sì e i due personaggi potrebbero combinarle di ogni.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 GIUNGO, HOPE E LIAM SI CONTENDONO HOPE MENTRE KATIE DECIDE DI PARTIRE Beautiful tornerà dopo il weekend con l’episodio del 2 Giugno. Ecco cosa vedremo. Bill ringrazia Brooke per aver parlato con Wyatt. Vuole offrirgli anche un lavoro alla Spencer Pubblications. Wyatt dice a Hope che non è da escludere che sia lui a sposarla. Liam interrompe la conversazione tra i due e ha un aspro scontro col fratellastro anche se la Logan è stufa di questo e vorrebbe che si riavvicinassero. Mentre Bill decide di recarsi da Wyatt per chiarirsi con lui, Brooke va a trovare Katie che dice alla sorella di aver preso una decisione: partirà e lascerà Los Angeles. Brooke non può credere che Katie sia intenzionata a partire e lasciare Will con Bill ma sorella la interrompe dicendo che porterà il bambino con sé per un tempo indeterminato…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *