Anticipazioni Beautiful del 2 Maggio: Bill dice a Brooke di voler stare con lei. Intanto, su Video Mediaset arriva Room 8, la serie di Maya e Carter

By on maggio 1, 2014
Bill e Brooke

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 MAGGIO, BILL VUOLE STARE CON BROOKE – Ben trovati con le anticipazioni di Beautiful. Vi manca la soap dei Forrester? Niente paura, dal 2 Maggio torneranno le avventure dei vostri beniamini. Siamo giunti ad un momento veramente importante. Amori, intrighi e nuove passioni stanno per scoppiare. Finalmente, avremo modo di vedere una coppia che in America sta facendo faville e cioè i BRILL, composta da Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due vivranno dei momenti molto intensi ma nella soap più famosa i colpi di scena sono dietro l’angolo. La programmazione italiana è in ritardo di circa dieci mesi rispetto a quella americana e dunque passerà molta acqua sotto i ponti. Altre vicende cardine in questo momento riguardano i personaggi di Maya (Karla Mosley), Carter (Lawrence Saint Victor) e Rick (Jacob Young). Con chi deciderà di stare la Avant? 

brooke-bill-amore

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, MAYA E CARTER PROTAGONISTI DI ROOM 8 – I più curiosi tra di voi già sapranno che in America Rick arriverà all’altare. Tuttavia, la sposa che diventerà la signora Forrester non sarà l’ex carcerata Maya Avant ma Caroline (Linsey Godfrey). Proprio in questi ultimi episodi trasmessi in Italia stiamo capendo come per Rick e Maya sia in arrivo una crisi e presto torneremo a parlarne. Intanto, noi potremo vedere Maya Avant in un’altra occasione, una sorta di spin-off di Beautiful. Ebbene, Video Mediaset, dal 7 Maggio trasmetterà gli episodi della serie web Room 8 che il personaggio della Avant ha girato a Beautiful con Carter. Assisteremo ai veri episodi scritti da Raphael. Bradley Bell ha voluto fare questa sorta di esperimento parallelo alla soap e dunque, grazie a Video Mediaset, anche noi vedremo le scene della sit-com. Un regalo di Mediaset, che spera di farsi perdonare per l’orrido trattamento riservato alle soap.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 MAGGIO, BILL VUOLE STARE CON BROOKE MENTRE MAYA E RICK SI RITROVANO – Il 2 Maggio torneranno le vicende di Beautiful da dove le avevamo lasciate. Bill dichiara il suo amore a Brooke ma la donna scappa per le stradine di Montecarlo. L’uomo la raggiunge e la bacia dicendo di voler passare il resto della vita con lei. Maya, dopo aver letto i messaggi di Rick, si reca nel suo appartamento e scopre il motivo per cui Forrester non l’abbia raggiunto alla prima della serie web. I due si ritrovano mentre Carter non fa a meno di pensare al bacio che si è scambiato con la Avant. Katie (Heather Tom) parla con Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton) di tutto quello che è accaduto ed è arrivata alla conclusione che Brooke sia la donna che più capisca Bill visto che ogni volta che c’è un problema lui corre da lei…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *