Anticipazioni Beautiful del 20 Maggio: Wyatt contro Bill. Ci attendono matrimoni nelle prossime puntate

By on maggio 19, 2014
Bill Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 MAGGIO, WYATT CONTRO BILL – Buon inizio settimana e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful. Intrighi, amori e colpi di scena in quel della Forrester. Beautiful (qui tutte le anticipazioni settimanali), in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5 ci sta regalando veramente delle storie ricche di emozioni e il meglio deve ancora venire. Ci sarà un generale rimescolamento delle coppie. Rick (Jacob Young) si lascerà con Maya (Karla Mosley) e questo lo porterà ad avvicinarsi a Caroline (Linsey Godfrey). I due arriveranno perfino all’altare. Nel frattempo, vogliamo parlarvi di un’altra coppia e cioè di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). I due ora sembrano felici ma quanto durerà la loro serenità?

bill-brooke-letto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, QUALCHE NEWS AMERICANA – Beautiful non smetterà di regalarci numerosi colpi di scena e intrighi e quest’estate, grazie ai doppi episodi trasmessi da Canale 5, avremo la possibilità di vedere ridotta la distanza tra la programmazione italiana e quella americana e tutte le storie subiranno un’escalation emozionante di eventi. Bill e Brooke ora sembrano felici ma il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) rimetterà tutto in discussione. Forrester cercherà di riconquistare Brooke e i due arriveranno perfino all’altare. Peccato che il matrimonio non verrà celebrato per colpa…di Katie (Heather Tom). Ebbene, la più piccola delle sorelle Logan si innamorerà del cognato e fingerà un infarto per impedire le nozze tra Ridge e Brooke. Ma, proprio in questi giorni, nelle puntate americane potrebbe esserci un nuovo matrimonio. 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 MAGGIO, WYATT CONTRO BILL – Beautiful anche il 20 Maggio tornerà con le sue storie. Le pillole del GF 13 rendono difficile capire cosa vedremo esattamente in puntata ma non temete: il reality è agli sgoccioli. Questo permetterà di essere più precisi con le anticipazioni. Intanto, secondo i nostri calcoli, al centro della puntata del 20 Maggio troveremo ancora la coppia Maya-Rick. Maya raggiunge Rick alla Forrester dopo aver scoperto che lui ha passato la notte con Caroline. C’è un confronto tra i due e Maya rassegna le sue dimissioni. Hope (Kim Matula) continua a non appoggiare la relazione tra la madre e Bill. Anche Wyatt (Darin Brooks) sembra contrario a quello che ha fatto il padre e si ritrova nell’ufficio di Katie (Heather Tom) con la quale parla di tutta la situazione. I due vengono raggiunti proprio da Bill e tra l’uomo e il figlio ritrovato c’è uno scontro. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *