Anticipazioni Beautiful del 21 Maggio: nuovo scontro tra Brooke e Katie

By on maggio 20, 2014
Katie contro Brooke

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 MAGGIO, NUOVO SCONTRO TRA BROOKE E KATIE – Ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful. La serie di Bradley Bell che racconta le vicende dei Forrester ci sta regalando numerosi intrighi e colpi di scena. Al centro delle vicende troviamo gli Spencer e i Logan. Il nuovo arrivato Wyatt (Darin Brooks) otterrà sempre più spazio nella soap e cercherà in tutti i modi di corteggiare Hope (Kim Matula). Ci riuscirà? Fatto sta che Fuller sembra il degno figlio di Bill (Don Diamont) e tenterà il tutto per tutto per raggiungere i suoi scopi. Intanto nella puntata del 21 Maggio rivedremo anche Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna riuscirà a farsi perdonare dalla sorella Katie (Heather Tom)?. Di acqua sotto i ponti ne passerà parecchia e le sorprese sono dietro l’angolo. 

brooke-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COLPI DI SCENA IN ARRIVO – Beautiful si avvia verso la sua caldissima estate. Canale 5 trasmetterà dei doppi episodi fino a fine Agosto e questo permetterà di ridurre la distanza tra le programmazione italiana e quella americana. Vedremo, dunque, formarsi una nuova coppia composta da Katie e da…Ridge (Thorsten Kaye). Ebbene sì, Ridge tornerà interpretato da un nuovo attore e si dimostrerà un personaggio completamente diverso rispetto a quello che abbia visto in 25 anni di soap. Forrester rimarrà molto deluso sapendo che Brooke ha tentato di rifarsi una vita col marito della sorella. Lui e la Logan potrebbero ritrovare la serenità ma un colpo di scena è dietro l’angolo. Il giorno delle nozze, Katie avrà un malore e la cerimonia sarà interrotta. Si tratterà di un vero malessere o di uno stratagemma della più piccola delle Logan per impedire che l’uomo che ami sposi la sorella?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 MAGGIO, KATIE CONTRO BROOKE – Ora torniamo alle anticipazioni di Beautiful del 21 Maggio. Vi chiediamo di avere pazienza. Come sapete le pillole del GF hanno creato molta confusione ed è difficile capire cosa accadrà realmente in puntata. Lunedì 26 il reality chiude e dal 27 Maggio Beautiful tornerà ad avere una programmazione “normale”. Ecco cosa dovremmo vedere il 21 Maggio. Liam (Scott Cliffton) esprime al padre Bill i suoi dubbi su Wyatt. Non gli piace per niente l’atteggiamento del fratellastro. Poi Spencer avrà uno scontro proprio col figlio che decide di schierarsi dalla parte di Katie. Quest’ultima si ritrova ad avere un nuovo confronto con la sorella Brooke e Katie chiede alla sorella di lasciarla in pace. Wyatt e Bill hanno uno scontro acceso mentre Caroline (Linsey Godfrey) si ritrova in piscina con Rick (Jacob Young) che non smette di pensare a Maya (Karla Mosley)…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *