Anticipazioni Beautiful del 22 Maggio: Liam caccia Wyatt da casa sua

By on maggio 21, 2014
Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 MAGGIO, LIAM CACCIA WYATT DA CASA SUA – Salve e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio di Beautiful che vi consigliamo di non perdere per nessuna ragione perché assisteremo a uno scontro tra fratelli. Liam (Scott Cliffton) e Wyatt (Darin Brooks) avranno un drammatico confronto. Ma, al centro dell’episodio troveremo anche delle sorelle e cioè le Logan. Beautiful continua a raccoglie più di 3 milioni e duecento mila telespettatori e il 20 % di share. Nelle prossime settimane ne vedremo di tutti i colori e pare sarà una delle poche soap “storiche” ad andare un onda d’estate. Centovetrine, infatti, secondo quanto annunciato dal Publitalia si ferma addirittura il 6 Giugno mentre la soap dei Bell andrà in onda con doppi episodi.

brooke-bill-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, AMORI E PASSIONI – Nei prossimi mesi assisteremo a nuovi amori, intrighi e colpi di scena che riguardano la famiglia Forrester. Il triangolo Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang) continuerà ancora a lungo e si arricchirà di un nuovo componente. Infatti, il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) rimetterà tutto in discussione. Ridge si innamorerà di Katie e avrà con lei una focosa relazione. Come la prenderà Brooke. Fatto sta che ci saranno delle scene girate ad Abu Dhabi che sconvolgeranno i telespettatori. E, una nuova coppia sta per formarsi e cioè quella composta da Hope (Kim Matula) e Wyatt. Hope, infatti, lascerà Liam…il giorno delle nozze.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 MAGGIO, LIAM CACCIA WYATT – Beautiful ci regalerà emozioni anche nella puntata del 22 Maggio. Troveremo Caroline (Linsey Godfrey) passare un pomeriggio romantico in piscina con Rick (Jacob Young) che però non smette di pensare a Maya (Karla Mosley). Continua lo scontro tra Katie e Brooke. La prima dice alla sorella che non torneranno mai ad avere il rapporto di una volta dopo quello che è successo. Dopo la lite furibonda con suo padre Bill, Wyatt sta per lasciare la Spencer e si imbatte nuovamente in Liam che lo affronta e gli esprime il suo disprezzo chiedendogli di lasciare subito casa sua….

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *