Anticipazioni Beautiful del 23 Maggio: Rick e Maya pensano l’uno all’altra

By on maggio 22, 2014
Rick

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 MAGGIO, RICK E MAYA PENSANO L’UNO ALL’ALTRA – Salve e ben trovati con l’appuntamento con le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale della soap Beautiful. Intrighi, amori e nuove coppie a Los Angeles. Nuovi colpi di scena ci attendono le prossime settimane a Beautiful. La serie di Bradley Bell ci regalerà tante sorprese e ci sarà un rimescolamento di carte molto importante. Innanzitutto, pare che il rapporto tra Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sia destinato a finire. Sarà veramente così? Fatto sta che prossimamente ci sarà un matrimonio a Villa Forrester ma chi arriverà all’altare. Lo scopriremo a breve. Nel frattempo, stiamo capendo come Hope (Kim Matula) non sia del tutto indifferente al fascino di Wyatt (Darin Brooks), il fratellastro di Liam (Scott Cliffton)

hope-liam-soap

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, INTRIGHI E NUOVI TRIANGOLI AMOROSI – Beautiful ci regalerà molte sorprese e nuovi triangoli amorosi nelle puntate estive. Se dovesse essere confermata la doppia programmazione degli episodi da parte di Canale 5, dovremmo iniziare a vedere il triangolo Wyatt-Hope-Liam. Wyatt, molto più simile a Bill (Don Diamont) di quanto non lo sia Liam, cercherà in tutti i modi di conquistare Hope anche fingendo il furto, con annesso ritrovamento, di un diamante. Occhio a questa storia che riserverà più di un colpo di scena. Nel frattempo, quest’estate dovremmo assistere al matrimonio di Rick con Caroline e all’avvicinamento tra Maya e Carter (Lawrence Saint Victor). E, forse, prima dell’autunno, anche al ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) che interagirà un po’ troppo con Katie (Heather Tom). 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 MAGGIO, RICK E MAYA PENSANO L’UNO ALL’ALTRA – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 23 Maggio. Al centro della puntata troveremo da un lato Rick e Caroline e dall’altro Maya e Carter. Rick è in piscina con Caroline e i due parlano di quanto successo dalla sfilata in poi. Caroline cerca di far capire a Rick che lei è la donna giusta per lui ma Forrester sembra non smettere di pensare a Maya. Anche la Avant pensa a Rick e soffre perché capisce di averlo perso. Accanto a lei c’è Carter che la consola e la bacia. Intanto, Liam ripensa alla sua discussione con Wyatt e di come lo abbia cacciato di casa e ne parla con Bill. Crede che il fratello sia interessato al potere. Wyatt sta preparando le valige e s’imbatte in Hope… 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *