Anticipazioni Beautiful del 26 Maggio: Hope fuggirà con Wyatt?

By on maggio 25, 2014
Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 MAGGIO, HOPE FUGGIRÀ CON WYATT? – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful. Lunedi 26 Maggio assisteremo all’ultimo episodio ridotto e dal 27 Maggio torneranno le puntate intere che ci regaleranno tanti colpi di scena e intrighi. Al centro delle vicende troveremo Wyatt (Darin Brooks) che avrà degli scontri con i suoi famigliari. A stargli vicino in questo momento sarà sua madre Quinn (Rena Sofers). Fuller è intenzionato a conquistare Hope (Kim Matula). Ci riuscirà? Prepariamoci a un triangolo amoroso destinato a durare parecchio. Amori, intrighi e passioni nella soap più amata che, nonostante le pillole del Grande Fratello, è riuscita a non avere un’eccessiva emorragia di fan. 

hope-e-liam-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COSA VEDREMO PROSSIMAMENTE – Beautiful ci sta regalando forti emozioni e prossimamente ne vedremo delle belle. Sarà un’estate infuocata quella che attende i fan italiani. Da Luglio dovrebbero andare in onda doppi episodi della serie dei Forrester e questo permetterà di ridurre la distanza tra la programmazione italiana e quella americana. Così vedremo tutti i tentativi di Wyatt di corteggiare Hope e un matrimonio che andrà in fumo. Il ritorno temporaneo di Steffy da Parigi, infatti, confonderà Liam (Scott Cliffton) che abbraccerà l’ex moglie visto da Hope il giorno del matrimonio. Il motivo dell’abbraccio è la rivelazione di Steffy che la diagnosi sul fatto che non potesse avere figli fosse sbagliata. Hope, però, fraintenderà e fuggirà proprio col fratellastro del fidanzato. Intanto, a Los Angeles sta per tornare anche Ridge (Thorsten Kaye) che si prenderà uno schiaffo…da Brooke (Katherine Kelly Lang).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 MAGGIO, HOPE SCAPPERA’ CON WYATT? – Wyatt ha avuto una discussione con i suoi famigliari e Liam lo ha cacciato di casa. Tuttavia, mentre sta preparando le sue cose incontra Hope che rimane turbata da quanto viene a sapere. Wyatt manifesta il suo interesse per la ragazza e le propone di andare via con lui. Che farà Hope? Wyatt torna a casa da sua madre Quinn e le racconta tutto quello che è accaduto col padre e col fratello Liam. Bill (Don Diamont) e Brooke ormai fanno coppia fissa e hanno modo di parlare dei loro problemi famigliari così Spencer si confida con la fidanzata su quanto accaduto col figlio. Brooke riuscirà a far riavvicinare i due? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *