Anticipazioni Beautiful del 27 Maggio: la proposta di Hope. Tornano gli episodi interi

By on maggio 26, 2014
Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 MAGGIO, TORNANO GLI EPISODI INTERI – Salve e buon inizio settimana cari fan di Beautiful. La soap di Canale 5 in onda alle 13.40 ci regalerà nuovi amori e colpi di scena. Al centro della vicenda troveremo il triangolo Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). Chi tra i due fratelli Spencer riuscirà ad avere il cuore della più piccola delle Logan? Vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio di Beautiful perché avremo un’estate caldissima tra amori, passioni e colpi di scena. Ottima notizia per i fan. Finalmente, dal 27 Maggio tornano gli episodi interi dopo tre mesi di “puntate spezzatino” per colpa delle pillole del Grande Fratello 13 che hanno comportato un calo dei telespettatori della soap dei Forrester. Dunque, l’appuntamento con Beautiful sarà nuovamente dalle 13.40 alle 14.07 circa per poi lasciare spazio a Centovetrine. 

hope-liam-soap

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COSA ACCADRA’ ALLA CORTE DEI FORRESTER – Beautiful è ormai uno zoccolo duro della programmazione di Canale 5, nonostante il pessimo trattamento di Mediaset. Questa estate dovrebbero andare in onda doppi episodi e questo permetterà di ridurre la distanza tra gli episodi americani e quelli italiani. Vedremo il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye), un matrimonio andare in fumo (Hope e Liam), un’altro venir celebrato (Rick  e Caroline). E poi, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) ci regaleranno tantissime emozioni in un triangolo amoroso tutto nuovo. Beautiful non viene abbandonato dai fan che lo seguono sui social network. Torniamo a citare alcune pagine tra le più attive su Facebook dove ogni giorno si commentano episodi e personaggi. Abbiamo Steffy Forrester, evviva me, Steffy e Liam la storia infinita, Steffy e Taylor vs Logan, Le conferenza stampa di Hope Logan, Brooke Logan, la Regina indiscussa e l’anima di Beautiful, Bill e Brooke – Noi contro tutti e altre di cui vi parleremo presto. Ora vediamo cosa accadrà il 27 Maggio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 MAGGIO, LA PROPOSTA DI HOPE – Beautiful torna il 27 Maggio con un episodio inedito dalla durata completa. Ecco cosa vedremo nel dettaglio. Wyatt è a casa e pensa sognante a Hope che forse non rivedrà mai più. Torna sua madre Quinn (Rena Sofers) e lui le parla di quanto successo con Bill. Intanto, Hope scopre che alcuni gioielli usati dalla HFTF sono della Quinn Artisan e ha in mente un’idea. Brooke e Bill parlano di quanto è accaduto nelle ultime settimane e anche del rapporto tra Bill e Wyatt. Spencer si augura che Hope non ritrovi altri suoi figli sparsi. Intanto, la più piccola delle Logan si reca nell’azienda di Quinn. Cosa avrà in mente? Hope propone ai Fuller di poter lavorare per la Forrester. Quinn sembra entusiasta della proposta mentre Wyatt fa un po’ il prezioso ma…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *