Anticipazioni Beautiful del 28 Maggio: Hope e Wyatt lavoreranno insieme

By on maggio 27, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 MAGGIO, LA SOAP CI REGALERA’ TANTE EMOZIONI – Beautiful torna con la sua durata originaria. Dal 27 Maggio, la serie di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40, ritorna ad avere la sua durata standard dopo tre mesi di pillole del Grande Fratello 13. Il reality ha contribuito a far scendere gli ascolti della soap più amata che ha perso circa 600 mila telespettatori dall’inizio del programma e dunque della striscia quotidiana. Nelle ultime settimane, forte di storie mozzafiato ed appassionanti, gli ascolti si sono risollevati e dunque siamo certi che Beautiful tornerà ad appassionare milioni di telespettatori. Amori, intrighi e nuove passioni condiranno le vicende della famiglia Forrester. Rick (Jacob Young) riuscirà a dimenticare Maya (Karla Mosley)? Chi sceglierà Hope (Kim Matula) tra Liam (Scott Cliffton) e Wyatt (Darin Brooks).

brooke-beautiful

BEAUTIFUL, TANTE STORIE ALLA CORTE DEI FORRESTER – Beautiful (qui le anticipazioni settimanali) ci regalerà ancora tantissime emozioni. In estate inoltrata avremo dei doppi episodi come accaduto lo scorso anno e ne vedremo di tutti i colori. Al centro delle vicende ci saranno Hope, Wyatt e Liam. Hope deciderà di frequentare entrambi i fratelli Spencer ma questo atteggiamento non sarà ben visto dalla cugina Ally, la figlia di Thorne. Ally ha sempre considerato Hope come un esempio di moralità e non apprezzerà il comportamento della più piccola delle Logan. Hope, tuttavia, arriverà a prendere una decisione e cioè sposare Liam. Tutto così semplice? No, perché Quinn (Rena Sofers) tramerà per mandare a monte le nozze e arriverà, perfino, a coinvolgere Steffy (Jacqueline McWoods). Intanto, un nuovo matrimonio è alle porte e sarà celebrato a villa Forrester il giorno del Ringraziamento. Oggi ci fermiamo qui con gli spoiler.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 MAGGIO, HOPE E WYATT LAVORERANNO INSIEME – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful del 28 Maggio e la domanda che sorge spontanea è se Canale 5 riuscirà ad adeguare nuovamente la durata dell’episodio italiano a quello americano, viste le continue riduzioni degli ultimi mesi. Ecco cosa accadrà. Hope, dopo aver visto i gioielli usati dalla campagna della HFTH scopre che si trattano di creazioni della Quinn Artistan e corre da Quinn e Wyatt a far loro una proposta di lavoro. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono sempre più presi dalla loro relazione mentre Wyatt e Hope flirtano e Wyatt bacia perfino Hope. Eric (John Mc Cock) è soddisfatto di come sono andate le cose con il rebranding e dunque con la sfilata della Forrester ma è dispiaciuto per il fatto che Maya si sia licenziata. In questo momento, Rick e Caroline (Linsey Godfrey) sono sempre più vicini…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *