Anticipazioni Beautiful del 29 Maggio: Brooke fa visita a Wyatt per convincerlo a riavvicinarsi a Bill

By on maggio 28, 2014

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 MAGGIO, INTRIGHI E AMORI NELLA SOAP PIU’ AMATA – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful. La soap di Canale 5 tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori e ci regalerà molti colpi di scena. Amori, intrighi e passioni ci attendono nei prossimi mesi e ne vedremo delle belle. Un triangolo tutto nuovo è all’orizzonte. Hope (Kim Matula) sarà divisa tra i fratellastri Liam (Scott Cliffton) e Wyatt (Darin Brooks). Chi sceglierà la più piccola delle Logan? Sembra che Hope deciderà di sposare, effettivamente, Liam ma a Beautiful i colpi di scena sono dietro l’angolo. Infatti, il giorno delle nozze la ragazza vedrà delle effusioni tra Liam e Steffy (tornata nottetempo e coinvolta da Quinn) e così fuggirà con Fuller. I due si recheranno in un campeggio dove saranno presi dalla passione. Dunque, grandi emozioni ci attendono. 

beautiful-bill-brooke

BEAUTIFUL, LA SOAP SPOPOLA ANCHE SUI SOCIAL NETWORK – Beautiful è uno dei prodotti più amati e sono milioni i telespettatori che si sintonizzano a seguire le vicende appassionanti dei Forrester. Sui social network ci sono dei veri e propri gruppi d’ascolto che commentano le vicende italiane e anche d’oltreceano. Si sono create fazioni pro o contro i Brill (la coppia formata da Brooke e Bill), e le stesso vale per chi tifa per Wyatt o per Liam. Inoltre, proprio su queste pagine è possibile leggere alcune anticipazioni americane, come ad esempio che un personaggio molto amato rischierà la vita precipitando da un elicottero ad Abu Dhabi o che Ally, la figlia di Thorne, è determinata a tenere lontana Taylor (Hunter Tylo) dalla vita del padre (Winsor Harmon), reputandola ancora responsabile della morte della madre. Tra le pagine che citiamo oggi ci sono: Fan della soap Beautiful, Brooke e Bill – Noi contro tutti, Bill Spencer, Steffy e Liam La storia infinita, Ma quanto è scemo Liam Spencer, I “belli” di Beautiful, Wyatt-Darin Brooks. Presto faremo un’altra carrellata e seguiteci per vedere la vostra pagina preferita citata.

ANTICIPAZIONI 29 MAGGIO, BROOKE INCONTRA WYATT MENTRE QUINN CONOSCE KATIE – Ecco cosa ci attende per la puntata di Beautiful del 29 Maggio. Al centro della scena troveremo il triangolo Wyatt-Hope-Liam ma anche i loro genitori Quinn (Rena Sofers), Katie (Heather Tom) e Brooke(Katherine Kelly Lang). Hope e Liam discutono sul matrimonio prossimo e Hope conferma a Liam di essere intenzionata a sposarlo e cerca di rassicurarlo sulla prossima collaborazione con Fuller. Più tardi, Spencer va a trovare proprio al fratellastro intimandolo di avere con Hope solo un rapporto lavorativo. Wyatt riceve la visita anche di Brooke che cerca di convincerlo a riavvicinarsi al padre Bill (Don Diamont). Quinn si reca, invece, da Katie e le rivela di pensare che lei sia veramente una grande donna. Poi si mettono a parlare di Hope…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *