Anticipazioni Beautiful del 30 Maggio: Liam e Wyatt si contendono Hope. Qualche news dalla programmazione americana

By on maggio 29, 2014
Hope e Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 MAGGIO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP – Amori, intrighi e colpi di scena nella soap più amata e seguita al mondo. Stiamo parlando di Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5 con storie avvincenti e ricche di colpi di scena. Beautiful ci riserverà tante sorprese durante gli episodi che vedremo in onda quest’estate. Triangoli amorosi, ritorni e matrimoni attendono i Forrester. A catalizzare l’attenzione dei fan saranno Wyatt (Darin Brooks, Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula). Il triangolo tra questi personaggi sta riscuotendo un grandissimo successo sui social network dove sono nate anche delle pagine tematiche dedicate alla coppia Wyatt-Hope come ad esempio Hott for the future, Wyatt e Hope – True love e così via. Beautiful raccogli davanti alla tv circa 3 milioni e 400 mila telespettatori e continuerà ancora per molto tempo ad appassionare i fan. 

brooke-bill-amore

BEAUTIFUL, QUALCHE NEWS DALLA PROGRAMMAZIONE AMERICANA – Beautiful va in onda in tutto il mondo. L’Italia è uno di quei Paesi dove la programmazione rispetto a quella americana non è così in ritardo anche se negli ultimi anni si sono accumulati dieci mesi di divario. Questo permette di sapere con largo anticipo cosa vedremo. Prepariamoci a ben due matrimoni. Uno di questi sarà quello di Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) che si sposeranno il giorno del Ringraziamento a Villa Forrester. L’altro, sarà quello di Hope e Liam che però…andrà in fumo. Infatti, grazie ad un piano di Quinn (Rena Sofers), la più piccola delle Logan vedrà un abbraccio tra il futuro sposo e Steffy (Jacqueline McWoods) e sarà sconvolta, tanto da fuggire con Wyatt. Non è ancora ufficiale la notizia secondo cui Canale 5 trasmetterà due episodi al giorno per quest’estate ma se così fosse dovremmo rivedere in scena anche Ridge, interpretato da Thorsten Kaye. Proprio in America, in questo momento, questo personaggio rischia di…morire. Ne torneremo a parlare a breve.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 MAGGIO, LIAM E WYATT SI CONTENDONO HOPE – Beautiful torna il 30 Maggio con l’ultimo episodio settimanale e poi rivedremo le vicende dei Forrester a partire dal 3 Giugno. I vertici Mediaset ritengono che il giorno 2, Festa della Repubblica, molti italiani saranno fuori e non potranno seguire la puntata. Ecco cosa vedremo Venerdì 30 Maggio. Liam e Wyatt discutono a proposito di Hope. Parlano di quanto successo con Bill (Don Diamont) e di come Hope abbia scelto i gioielli prima che scoprisse si trattassero di quelli della Quinn Artisan. Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Hope della sua visita a Wyatt e la mette in guardia, dicendole che Wyatt non la vede con affetto fraterno. Hope, tuttavia, vuole pensare solo al suo futuro matrimonio con Liam. Poi, Brooke parla con Bill del suo incontro con Wyatt mentre Liam telefona a Steffy…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *