Anticipazioni Beautiful del 5 Maggio: Bill e Brooke in viaggio per Los Angeles

By on maggio 4, 2014

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 MAGGIO, BILL E BROOKE IN VIAGGIO PER LOS ANGELES – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni della vostra soap preferita e cioè Beautiful. La serie di Bradley Bell ci sta regalando veramente tanti colpi di scena e nuove storie capaci di poter tenere tutti sulla corda. Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40, è arrivato a un momento di svolta e nei prossimi episodi avremo modo di vedere l’amore e la passione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). La settimana dal 5 al 9 Maggio (qui le anticipazioni) vedrà al centro della scena proprio i Brill che dovranno far fronte ai loro sentimenti e alla reazione dei propri cari a questo. Ma, non saranno gli unici a tenere alta l’attenzione del pubblico. Un’altra coppia attraverserà una crisi che la porterà, tra qualche settimana, a chiudere la storia. 

bill-bacia-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, CONTINUANO I COLPI DI SCENA – Beautiful raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e 300 mila telespettatori col 19% di share. Le pillole del Grande Fratello 13 hanno fatto crollare l’auditel della soap ma c’è da sperare che con la fine del reality la serie possa tornare ai fasti di un tempo. I doppi episodi che vedremo in estate ridurranno la distanza temporale tra la programmazione italiana e quella americana e cercheranno di mantenere alto l’affetto del pubblico. Nei prossimi mesi assisteremo al ritorno di Ridge (Thorsten Kaye), al matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) e alla decisione di Hope (Kim Matula) di stare con Wyatt (Darin Brooks). Quest’ultimi saranno manipolati a tal punto che finiranno per mettersi insieme gettando Liam (Scott Cliffton) nella disperazione. E, ci sarà anche il tempo per un brevissimo ritorno di Steffy (Jacqueline McWoods) che sconvolgerà gli equilibri.

BEAUTIFUL, BILL E BROOKE IN VIAGGIO PER LOS ANGELES – Nell’episodio del 5 Maggio troveremo Brooke che ormai lascia cadere tutte le sue difese e decide di contraccambiare le affettuosità di Bill. La loro permanenza a Montecarlo finisce e decidono di tornare a Los Angeles. La Logan cerca di convincere Bill a parlare con Katie (Heather Tom). La donna è ancora scossa per quanto accaduta e Liam e Hope cercano di spingerla a lottare ancora per il suo matrimonio. Maya (Karla Mosley) e Rick continuano la loro storia ma Maya ha paura che si sappia che la sera della prima di Room8 ha baciato Carter (Lawrence Sant Victor)

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *