Anticipazioni Beautiful del 6 Maggio: il confronto tra Wyatt e Liam. Intanto, ecco quello che vedremo nei prossimi mesi

By on maggio 5, 2014
Wyatt e Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 MAGGIO, IL CONFRONTO TRA WYATT E LIAM – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. Beautiful è campione d’ascolti e raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e 300 mila telespettatori. Nei prossimi mesi ne vedremo delle belle per quanto riguarda la famiglia Forrester. Intrighi, amori e nuovi passioni condiranno le vicende degli stilisti più famosi di Los Angeles. Al centro delle storie troveremo gli Spencer e le sorelle Logan. Scoppierà la passione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e inizierà un triangolo amoroso tutto nuovo composto da Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). Chi sceglierà la più piccola delle Logan? C’è da dire che Liam, per la prima volta nella sua vita, si troverà a lottare per il cuore di Hope, capendo che ha sbagliato a darla sempre per scontata. 

bill-bacia-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, GLI INTRIGHI DEI FORRESTER – Hope apprezzerà il gesto di Liam e deciderà di sposarlo. Tuttavia, proprio il giorno delle nozze vedrà il futuro sposo in atteggiamenti intimi con Steffy (tornata a Los Angeles per un po’) e fuggirà con Fuller, intrecciando con lui una passionale storia d’amore. Nel frattempo, per un matrimonio che salta un altro viene celebrato. Rick (Jacob Young) si sposerà con Caroline (Linsey Godfrey). Ma, nei prossimi mesi ci sarà il tempo anche per il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) intenzionato a riprendersi Brooke. Ce la farà? Quello che è certo è che non prenderà molto bene il fatto che la Logan si sia consolata col suo peggior nemico Bill e lui potrebbe avvicinarsi a Katie (Heather Tom). Ma, ora basta con gli spoiler a lungo termine e vediamo cosa accadrà il 6 Maggio. 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 MAGGIO – Bill dice a Brooke che Katie non è più la donna che ha sposato e ipotizza di poter cambiare rotta e tornare a Montecarlo. Brooke insiste che debbano parlare con la donna. Maya (Karla Mosley) ha un confronto con Carter (Lawrence Sant Victor) circa quello che è accaduto la sera della prima di Room8. Wyatt si presenta alla Spencer per vedere Liam. I due fratellastri hanno un chiarimento. Wyatt si scusa con Liam per il suo atteggiamento. In realtà, capiamo come Wyatt sia intenzionato a spodestare Liam sotto tutti i punti di vista. Brooke ripensa al bacio con Bill mentre Hope cerca di consolare la zia…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *