Anticipazioni Beautiful del 7 Maggio: Hope decide di trasferirsi da Liam e Wyatt. Grossi colpi di scena a Beautiful

By on maggio 6, 2014
Wyatt e Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 MAGGIO, HOPE SI TRASFERISCE DA LIAM E WYATT – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful. Intrighi, amori e colpi di scena nella soap dei Forrester. In questi episodi al centro della scena stiamo trovando Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due hanno ormai capito di essere innamorati l’uno dell’altra e non possono rinunciare a questo loro sentimento. Intanto, per una coppia che si forma, altre sono destinate a rimescolarsi. Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) sono destinati a lasciarsi. Lui si riavvicinerà a Caroline (Linsey Godfrey) e arriverà perfino a sposarla. Nel frattempo, un nuovo triangolo è all’orizzonte. Presto vedremo i due fratelli Spencer e cioè Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Cliffton) lottare per il cuore di Hope (Kim Matula).

bill-bacia-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COLPI DI SCENA IN ARRIVO – Nelle prossime settimane, Beautiful ci regalerà grandi emozioni e nuove storie destinate a tenere tutti sulla corda. Innanzitutto, tra Brooke e Bill sarà la felicità. Almeno per un po’. Nel corso dell’estate, infatti, dovremmo assistere anche noi al ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) che potrebbe mettere tutto in discussione. Inoltre, Brooke non accetterà un inganno di Bill ai danni di Katie (Heather Tom) per riprendersi l’azienda. Dall’altro lato troviamo il triangolo tutto giovane Wyatt-Hope-Liam. La più piccola delle Logan, per la prima volta, si ritroverà divisa tra due uomini. Chi sceglierà? Non ve lo diciamo, ma possiamo anticiparvi che qualcuno non gradirà questo suo atteggiamento e cioè la cugina Alexandria, la figlia di Thorne che entrerà tra un po’ di tempo nelle puntate italiane e che porterà un po’ di “noir”. Torneremo a parlarne.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 MAGGIO – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful del 6 Maggio. Assisteremo ad uno scontro tra Bill e Katie. Quest’ultima chiederà al marito di perdonarla ma lui non vuole assolutamente sentire ragioni. Si sente ingannato da lei e non accetta di essere stato spiato. Intanto, Wyatt torna da sua madre Quinn (Rena Sofers) per prendere le sue cose. Tra i due c’è un confronto e Quinn chiede al figlio di tornare a casa perché lei è la sua famiglia. Lui ribadisce che anche Bill e Liam sono la sua famiglia e lui si trasferirà dal fratello. A casa di Liam, lui e Hope stanno parlando di un eventuale trasferimento di Hope che decide di andare ad abitare nella casa sulla spiaggia. Arriva Wyatt che apprende la notizia e vede i due baciarsi. Starà tramando qualcosa? 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *