Anticipazioni Beautiful del 9 Maggio: Bill e Brooke finalmente insieme. Ecco un po’ di colpi di scena dei prossimi mesi

By on maggio 8, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 MAGGIO, AMORI E INTRIGHI ALLA CORTE DEI FORRESTER – Salve e ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful. Amori e intrighi attendono i nostri protagonisti. Al centro della scena troviamo Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton) da un lato e Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Due triangoli amorosi sono all’orizzonte. Se da un lato Bill ha scelto di stare con la maggiore delle sorelle Logan facendo soffrire la moglie, dall’altra i due fratelli Spencer ingaggeranno una lotta sfrenata per accaparrarsi il cuore di Hope che non si troverà così male in questa nuova veste. Dopo anni passati ad essere la seconda scelta di Liam, sempre dopo Steffy, ora tocca a lei scegliere l’uomo della sua vita. Ma, anche stavolta qualcuno ci metterà del suo per manipolare gli eventi.

bill-bacia-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, SPOILER DEI PROSSIMI MESI Beautiful non smette di regalarci colpi di scena e intrighi e anche nei prossimi mesi ne vedremo delle belle. Hope si troverà divisa tra Wyatt e Liam e questo atteggiamento non piacerà alla cugina Ally che ha sempre visto Hope come modello. Alla fine, tuttavia, Hope prenderà la sua decisione e deciderà di sposare Liam. Le nozze verranno celebrate? Non ve lo diciamo…per ora. Intanto, Bill e Brooke vivranno il loro amore senza ostacoli per un po’ ma Brooke, allo stesso tempo, sarà anche decisa a recuperare il rapporto con sua sorella. Ci riuscirà? Proprio mentre sembrerà tornare la serenità tra le due un altro uomo le dividerà e cioè Ridge (Thorsten Kaye).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 MAGGIO, BILL E BROOKE FINALMENTE INSIEME – Bill e Brooke sono ormai una coppia. I due sono tornati da Montecarlo e hanno affrontato Katie. Quello che ha fatto con le telecamere è stato troppo grave e Bill l’ha lasciata. Brooke è felice di poter stare finalmente con l’uomo che ama tuttavia non riesce a lasciarsi andare completamente perché si sente in colpa nei confronti della sorella. Rick (Jacob Young) cerca di convincere il padre a tenerlo al comando della Forrester. Tutto dipende dalla sfilata di Caroline (Linsey Godfrey) che vuole riconquistare il giovane. Intanto, Maya (Karla Mosley) si sente in colpa per aver baciato Carter (Lawrence Saint Victor) e vorrebbe dirlo a Rick dopo la sfilata…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *