Anticipazioni Beautiful dell’8 Maggio: scontro tra Katie e Brooke. Ronn Moss, l’ex Ridge, a General Hospital

By on maggio 7, 2014
Katie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 MAGGIO, SCONTRO TRA KATIE E BROOKE – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful, la soap dei Forrester che tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni e 300 mila telespettatori a puntata. Intrighi, amori e nuove passioni stanno per scoppiare a Los Angeles. Voi che amate i Brill e cioè la coppia tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sarete accontentati perché presto i due vivranno una grande storia d’amore. Ma, i colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo e ne vedremo delle belle. Per una coppia che si forma, un’altra si romperà. Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) si lasceranno e il rampollo di casa Forrester si sposerà con Caroline (Linsey Godfrey). Ma, nel corso del 2014 assisteremo al ritorno di Ridge, interpretato però da Thorsten Kaye e non più da Ronn Moss. 

brooke-bill-insieme

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RONN MOSS A GENERAL HOSPITAL – Ronn Moss ha lasciato Beautiful nel 2012 e non sembra destinato a tornare. Infatti, ora Ridge è interpretato da Thorsten Kaye, un attore che sta dando delle sfumature molto diverse a questo personaggio. In America, Ridge sarà protagonista di grandi colpi di scena. Intanto, è trapelata un’indiscrezione secondo cui Ronn Moss stia per approdare in un’altra soap del daytime statunitense e cioè General Hospital. Questa sarebbe una decisione controcorrente per l’attore visto che dichiarò di aver deciso di lasciare Beautiful per dedicarsi al cinema. Dunque, questa sua nuova esperienza fa pensare che i motivi che lo portarono a lasciare la soap più famosa al mondo siano ben altri.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, SCONTRO TRA KATIE E BROOKE – Al centro della puntata dell’8 Maggio troveremo i fratelli Spencer. Non è semplice la convivenza tra Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Cliffton). I due continuano a punzecchiarsi per qualsiasi cosa. Nel frattempo, è giunta la resa dei conti tra Katie (Heather Tom) e Brooke. Le due sorelle amano lo stesso uomo e Katie accusa Brooke di averle portato via il marito. “Taylor aveva ragione” afferma la più piccola delle sorelle Logan. Tuttavia, Brooke le fa capire che deve assumersi le conseguenze delle sue responsabilità, deve smetterla di pensare che non è mai colpa sua ma solo degli altri. Come andrà a finire?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *