Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, 7 maggio 2014: i casi di Pasqualino Porfidia, Elena Ceste e Mirella Gregori

By on maggio 6, 2014
logo-chi-l-ha-visto

text-align: center”>Chi l'ha visto?

“CHI ‘HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI MERCOLEDI’ 7 MAGGIO: I CASI DI PASQUALINO PORFIDIA, ELENA CESTE E MIRELLA GREGORI. Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?mercoledì 7 maggio alle 21.05 su Rai3, il programma che da 25 anni si occupa di gialli, scomparse e misteri insoluti, che questa settimana tornerà sul caso di Pasqualino Porfidia, il bambino di 8 anni scomparso nel 1990: dopo 24 anni di silenzio, una lettera, un suicidio e un giovane che accusa un pedofilo che abita nei pressi dell’abitazione del ragazzino, fanno riaprire il caso (nella gallery sottostante sono disponibili alcune foto scattate durante la puntata precedente, nella quale si sarebbe dovuto parlare della scomparsa delle gemelline Schepp, la cui pagina è stata annullata a causa di un ritardo nella scaletta del programma: LEGGI QUI).

federica-sciarelli

LA SCOMPARSA DI ELENA CESTE. Ampio spazio verrà dato anche alla scomparsa di Elena Ceste, sparita nel nulla da Costigliole d’Asti la mattina del 24 gennaio, lasciando il marito e i figli in preda all’angoscia e alla preoccupazione. A distanza di oltre 4 mesi, di Elena non è stata rinvenuta alcuna traccia. Sono tante le piste vagliate dagli inquirenti, dal sequestro di persona all’allontanamento volontario, ma di fatto le indagini si sono rivelate inconcludenti.

TRENTUNO ANNI ANNI DOPO LA SCOMPARSA DI MIRELLA GREGORI. Un anniversario triste il 7 maggio: nel 1983, in questo stesso giorno, è scomparsa Mirella Gregori. Della quindicenne si sono perse le tracce 45 giorni prima della scomparsa di Emanuela Orlandi e quasi sicuramente i due casi sono collegati. In studio con Federica Sciarelli ci sarà la sorella della ragazza. “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *